BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > palle perse

palle perse

Set priority
Show messages by
From: johnfox
This Post:
00
202664.1
Date: 11/16/2011 10:30:18 AM
Brianza Panthers
Serie A
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Brianza Panthers II
ciao

ho questo giocatore che da inizio stagione perde 7 palloni a gara, 13 nell'ultima partita. sapete dirmi perche? ok, ha passaggio basso ma non cosi basso e non è peggio di altri che invece non hanno questo problema

Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: pietoso
Dif. perimetrale: inadeguato Palleggio: rispettabile
Penetrazione: rispettabile Passaggio: inadeguato
Tiro da sotto: eccezionale ↑ Difesa in area: eccezionale
Rimbalzo: forte Stoppata: inadeguato
Resistenza: scarso Tiri liberi: rispettabile

From: Onliù

This Post:
00
202664.2 in reply to 202664.1
Date: 11/16/2011 11:43:46 AM
Overall Posts Rated:
6565
in effetti non saprei spiegartelo.
Forse la resistenza? Ne ha poca, diventa subito poco lucido e piscia facilmente? Non saprei proprio sinceramente... Esperienza com'è? Magari poca esperienza + poca resistenza + passaggio basso.... va nel panico e perde la palla.. :) booooooooh

This Post:
00
202664.3 in reply to 202664.2
Date: 11/16/2011 12:25:46 PM
Overall Posts Rated:
457457
Io dico che è poca circolazione di tutta la squadra (infatti anche gli altri tuoi giocatori perdono qualche pallone di troppo), e quindi specialmente del play. Insomma, il problema è il resto della rosa.
Esempio pratico: il mio centro Guillemin, prima che lo prendessi, era in una squadra con poca circolazione, e perdeva almeno 5 palle a partita. L'ho preso io poco prima dei PO della scorsa stagione, e ora va a una media di una persa e mezza a incontro.
E poi la forma a mediocre di questo giocatore (oltre che del tuo "play", appunto) non aiuta.

Last edited by Paco el Niño de Piombo at 11/16/2011 12:27:37 PM

This Post:
00
202664.4 in reply to 202664.1
Date: 11/16/2011 3:07:27 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
ciao

ho questo giocatore che da inizio stagione perde 7 palloni a gara, 13 nell'ultima partita. sapete dirmi perche? ok, ha passaggio basso ma non cosi basso e non è peggio di altri che invece non hanno questo problema

Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: pietoso
Dif. perimetrale: inadeguato Palleggio: rispettabile
Penetrazione: rispettabile Passaggio: inadeguato
Tiro da sotto: eccezionale ↑ Difesa in area: eccezionale
Rimbalzo: forte Stoppata: inadeguato
Resistenza: scarso Tiri liberi: rispettabile

oltre a quello che ti hanno detto, magari è pure il più forte quindi, se non sanno cosa fare, "tiè, prendi la palla"

From: johnfox
This Post:
00
202664.5 in reply to 202664.4
Date: 11/21/2011 10:08:30 AM
Brianza Panthers
Serie A
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Brianza Panthers II
nell'ultima partita ho giocato accelera l'azione , puntando sul fatto che la mia circolazione di palla non è ottima, e come risultato ho avuto ben 32 palle perse...

perche?

il mio avversario, a stessi livelli di circolazione, ne ha perse 11.

aggiungo che in generale a forma stavano meglio i miei giocatori dei suoi

cosa devo fare?

From: Alba CN

This Post:
00
202664.6 in reply to 202664.5
Date: 11/21/2011 12:23:52 PM
Overall Posts Rated:
2525
Partendo dal fatto che non devi contare l'ultima partita perchè il tuo avversario ha giocato pressione a tutto campo e questo influisce molto sulle tue palle perse! seconda cosa secondo me nella partita in cui ha fatto 13 palle perse è come ti han già detto: ai giocato attacco in movimento e il miglior tiratore è stato il tuo "mister butto via i palloni" :) è strano secondo me. quindi sarà che gli passavano tutti i palloni a lui e lui li perdeva!
Poi secondo me se un giocatore perde palle continuamente è perchè lo ha nel DNA, alcuni giocatori fan 4/6 falli a partita avendo comunque resistenza e difesa alta, va a capire!

From: Akira7

This Post:
00
202664.7 in reply to 202664.6
Date: 11/21/2011 12:45:20 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Partendo dal fatto che non devi contare l'ultima partita perchè il tuo avversario ha giocato pressione a tutto campo e questo influisce molto sulle tue palle perse! seconda cosa secondo me nella partita in cui ha fatto 13 palle perse è come ti han già detto: ai giocato attacco in movimento e il miglior tiratore è stato il tuo "mister butto via i palloni" :) è strano secondo me. quindi sarà che gli passavano tutti i palloni a lui e lui li perdeva!
Poi secondo me se un giocatore perde palle continuamente è perchè lo ha nel DNA, alcuni giocatori fan 4/6 falli a partita avendo comunque resistenza e difesa alta, va a capire!

quella si chiama skill nascosta fallosità e se un giocatore ha quella skill te ne accorgi solo quando gioca ;)

per il tuo problema, bhe se hai circolazione media è inadeguato, questo non significa molto, perchè la valutazione di circolazione è data da Palleggio/passaggio del P sopratutto e poi della Guardia, poi a seguire AP-AG e C(che è quasi ininfluente)
ma la circolazione reale è altra roba, se ho una squadra con 11-11-3-3-2 e un'altra con 9-7-7-6-6 probabilmente la prima avrà una circolazione maggiore della seconda, ma nella partita quei 3 e 2 si faranno sentire e questo può portare a perdere palloni

perchè perde palloni non saprei di preciso, ma se ti può consolare ho il mio C che quando perde palla mi chiedo come sia possibile visto che palleggia\penetra meglio dep play XD e comunque mi fa una media di 2 palle perse a partita(con picchi di 4 in partite toste)

From: Alba CN

This Post:
00
202664.8 in reply to 202664.7
Date: 11/21/2011 12:53:11 PM
Overall Posts Rated:
2525
e c'è anche la skill delle mani di sapone! ;)
boh comunque può anche magari essere influenzato dalla difesa avversaria! in ogni caso non c'è da preoccuparsi per ora, son state 3 partite con grandi palle perse, magari coicidenze. Guarda se nelle prossime partite succede ancora e poi piuttosto vendilo ;) il mio "iracondo" della squadra è stato venduto dopo una stagione di 3,9 falli a partita di media. Ha rotto gambe a troppi giocatori avversari!