BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Merchandising

Merchandising

Set priority
Show messages by
From: Darval
This Post:
00
202720.1
Date: 11/17/2011 4:29:00 AM
Platamona Basket
IV.34
Overall Posts Rated:
22
Ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente se il thread è già presente!
Come si fa ad incrementare il merchandising?
Grazie

From: Akira7

This Post:
11
202720.2 in reply to 202720.1
Date: 11/17/2011 4:53:44 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
la risposta esatta è: Boooooooo XD

comunque in teoria(non è detto che funzioni veramente) aiuta

- avere giocatori nelle classifiche dei migliori
- avere giocatori che giocano in nazionale(specialmente se nazionale di un certo livello)
- avere in roster giocatori "originali" della squadra(cioè quelli che ti sono stati assegnati all'inizio)
- avere giocatori italiani che giocano partite ufficiali
- avere giocatori draftati in squadra

mi sembra che sia solo questo che aiuti ad aumentare il merch, ma come ti ho detto non è detto che funzioni esempio 2 settimane fa prendevo 21k di merch settimana scorsa con un giocatore tra i migliori rimbalzisti 20.5k questa settimana 19.8k
ora ho 3 giocatori nelle classifiche dei migliori spero di tornare sopra i 20k

From: Darval

This Post:
00
202720.3 in reply to 202720.2
Date: 11/17/2011 5:13:34 AM
Platamona Basket
IV.34
Overall Posts Rated:
22
Boh... io sono sempre sotto la media del mio campionato. Non ho mica capito come si fa...

From: Akira7

This Post:
00
202720.4 in reply to 202720.3
Date: 11/17/2011 5:52:36 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
scusa ti faccio 2 domande a caso

1) cosa alleni?lunghi??nani??sinceramente dal tuo roster non lo capisco, e gli italiani che hai non sono dei fenomeni

2) li usi gli italiani durante le partite di campionato(dico da titolari) perchè anche questo conta

3) hai ancora qualche giocatore del roster iniziale o preso al draft?

per concludere tieni sempre presente quello che ho detto all'inizio tutte quelle cose aiutano, ma il merch resta qualcosa di molto strano

This Post:
00
202720.5 in reply to 202720.4
Date: 11/17/2011 6:18:03 AM
Overall Posts Rated:
2020
la settimana che il mio 21enne giocò un amichevole con la nazionalina italiano il merch salì di 9 k, per il resto non ho notato grossi scossoni

This Post:
00
202720.6 in reply to 202720.5
Date: 11/17/2011 3:08:06 PM
Overall Posts Rated:
2121
1) Gli incassi dal merchandising provengono dalle magliette della tua squadra comprate dai tuoi tifosi, che aumenteranno di più se hai una squadra vincente
2) Altri fattori sono il numero di giocatori italiani nella tua squadra, e in particolare quanti di questi sono stati da te draftati, dato che i fans preferiscono i talenti locali.
3) Il livello medio dei giocatori della tua nazione è preso in considerazione, per cui fare collezione di pipponi italiani non ti aiuterà granchè a vendere di più. Similmente, i fans sostengono anche le squadre nazionali, soprattutto se la loro nazionale ottiene successi. Perciò, se nella settimana un tuo giocatore ha giocato una partita con la nazionale, i tifosi compreranno la sua maglietta, tendenzialmente in quantità proporzionale al suo stipendio. Le vendite di magliette delle nazionali dipenderanno anche dalla forza della nazionale in questione, e giocatori in forza alla nazionale del paese in cui giocano venderanno di più.
4) Infine, i tifosi tenderanno a prestare attenzione ai leader del campionato in categorie importanti come punti, rimbalzi, assist e in misura minore anche altre (rubate, stoppate ecc.). Se la tua squadra ha giocatori leader in una categoria, noterai un aumento del merchandising, che sarà ancor maggiore per i giocatori responsabili delle perfomances migliori del paese, o del mondo intero.