BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > resistenza

resistenza

Set priority
Show messages by
From: ALBI 94
This Post:
00
204231.1
Date: 12/9/2011 6:16:18 AM
Overall Posts Rated:
33
Mi aiutate, sulla resistenza ? (grazie in anticipo)

come sale ? come scende ? livello da porsi come target? livello minimo accettabile ?

finora ho scoperto che se un giocatore gioca troppo, scende (era intuibile..); se non gioca mai, sale ?

In partita, come incide ? se è bassa l'allenatore lo cambia spesso, se è bassa poco ?

Influisce anche sul rendimento ?

This Post:
00
204231.2 in reply to 204231.1
Date: 12/9/2011 6:26:14 AM
Overall Posts Rated:
2020
allora sale soltanto allenando resistenza (allenamento generale). il consiglio è allenare resistenza nella settimana dell'ASG oppure a fine stagione (insomma quando nn hai un allenamento di tre partite e quindi "completo").
livello minimo accettabile 3
la resistenza scende un pochino ogni settimana e diciamo mediamente in una stagione cala di 1 circa. influisce sul rendimento del giocatore nei minuti che l allenatore gli fa giocare...

From: Akira7

This Post:
00
204231.3 in reply to 204231.1
Date: 12/9/2011 6:26:55 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499

come sale ? come scende ? livello da porsi come target? livello minimo accettabile ?

sale con l'allenamento in resistenza, scende dopo un tot di minuti giocati non so di preciso, ma ci vogliono un bel pò di partite se non ha decimali troppo bassi. un livello minimo accettabileè inadeguato

Mi aiutate, sulla resistenza ? (grazie in anticipo)
In partita, come incide ? se è bassa l'allenatore lo cambia spesso, se è bassa poco ?

in partita se un giocatore si stanca o viene sostituito o inizia a tirare mattonelle, comunque il rendimento cala

anche se devo dire che in V avevo il C con pietoso in resistenza e sti cali non li sentivo tanto(anche perchè era raro trovare un avversario alla pari)
comunque in generale resistenza si allena una volta a stagione o durante la pausa All star game o durante la pausa di fine stagione

This Post:
00
204231.4 in reply to 204231.1
Date: 12/9/2011 6:29:14 AM
Overall Posts Rated:
457457

finora ho scoperto che se un giocatore gioca troppo, scende (era intuibile..); se non gioca mai, sale ?

Ogni settimana scende un poco, non credo dipenda da quanto uno gioca. Livello minimo inadeguato, ma se sei a mediocre-sufficiente meglio.

In partita, come incide ? se è bassa l'allenatore lo cambia spesso, se è alta poco ?
Si, tende a essere così. Chi ha res. più alta fa qualche minuto in più.

Ovvio, soprattutto nel finale...

This Post:
00
204231.5 in reply to 204231.1
Date: 12/9/2011 8:37:38 AM
Overall Posts Rated:
4646

Il minutaggio non influisce sulla resistenza. Se gioca troppo non scende. Se non gioca, non sale.
Minutaggio determina in buona parte la forma (la restante parte è fortuna).

Ogni settimana la resistenza di un giocatore cala un po', pochi decimali. Fa conto che un giocatore perda un livello a stagione, a grandi linee.
Un allenamento in resistenza (e l'allenamento in resistenza, TL o forma non dipende dal minutaggio) la fa salire di quasi un livello.
Per cui con un allenamento a stagione compensi.

This Post:
00
204231.6 in reply to 204231.5
Date: 12/9/2011 8:46:31 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499

Il minutaggio non influisce sulla resistenza. Se gioca troppo non scende. Se non gioca, non sale.
Minutaggio determina in buona parte la forma (la restante parte è fortuna).

Ogni settimana la resistenza di un giocatore cala un po', pochi decimali. Fa conto che un giocatore perda un livello a stagione, a grandi linee.
Un allenamento in resistenza (e l'allenamento in resistenza, TL o forma non dipende dal minutaggio) la fa salire di quasi un livello.
Per cui con un allenamento a stagione compensi.

mi sa che non è proprio così
se gioca perde qualcosa in resistenza se non gioca no
o almeno non ho mai avuto scatti negativi da giocatori che non giocano tanto

From: ALBI 94

This Post:
00
204231.7 in reply to 204231.6
Date: 12/9/2011 9:54:50 AM
Overall Posts Rated:
33
grazie a tutti,veramente !
appena uno ha un dubbio, basta chiedere qui, e in diversi ti aiutano.
spero, un giorno, di essere io utile agli altri.

Abuso ancora di voi :
tutti mi dite che "resistenza" tende a calare inesorabilmente e può salire solo con l'allenamento generale.
A me però è successo due volte che salisse ad un mio giocatore senza che io l'abbia allenata...

E poi : se io mi ritrovo con un roster con resistenza molto diversa fra i vari componenti, questa differenza rimarrà in eterno, perchè se la alleno la alleno per tutti, e in modo uguale ? Poniamo che io abbia mediamente una buone resistenza e acquisto uno che ce l'ha pessima, che faccio ?

From: Akira7

This Post:
00
204231.8 in reply to 204231.7
Date: 12/9/2011 10:01:04 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
se non sbaglio resistenza arriva massimo a eccezionale
ma non ne ho mai visto uno con resistenza sopra il valido

se acquisti un giocatore con pessima resistenza basta sacrificare un allenamento o due per aggiustarlo un pò, altrimenti te lo tieni così e speri che non impazziscai n un finale punto a punto ;)

i due scatti potrebbero essere Cross Training (o Culo Tremendo...ma non è esattamente il tuo caso XD) quindi è una cosa che può capitare una volta tanto con il nuovo metodo di allenamento

From: zecchin

This Post:
00
204231.9 in reply to 204231.8
Date: 12/9/2011 10:16:43 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
il massimo è notevole

From: Alba CN

This Post:
00
204231.10 in reply to 204231.7
Date: 12/9/2011 12:24:42 PM
Overall Posts Rated:
2525
Resistenza scende un pò ad ogni partita che un giocatore gioca, più il minutaggio sale oltre i 48 minuti e più cala la resistenza. Dopo un tot di partite quindi si avrà un abbassamento della skill. Per allenarla basta fare l'allenamento sulla resistenza che allena tutti i tuoi giocatori indifferentemente dal loro minutaggio settimanale. Notevole è il massimo livello di resistenza ma per i titolari è già buono un 5/6, mentre per i cambi va bene 4/5 (questo proprio perchè il massimo non è 20 come le altre skill ma è 10). spero di averti risposto con un riassunto totale :)

This Post:
00
204231.11 in reply to 204231.10
Date: 12/9/2011 2:51:37 PM
Overall Posts Rated:
118118
Resistenza scende un pò ad ogni partita che un giocatore gioca, più il minutaggio sale oltre i 48 minuti e più cala la resistenza

Ma questo dove l'hai letto?