Piccolo consiglio da un cogironista: in V non si retrocede, quindi ti consiglierei di investire un bel po' di soldi nel Draft e tenerti l'ultimo posto, così avrai la prima scelta al Draft e potrai prendere il migliore giovane che hai scoutato. In questo modo, avrai una buona base per l'allenamento dalla prossima stagione in poi.
La V è la serie della calma (xD): costruisci senza fretta una squadra che possa - anche nel giro di qualche stagione abbondante - poi salire e competere direttamente in IV. Meglio rimanere un po' qui e poi salire pronti che fare il sali-scendi.
O almeno, anche io sono novizio (ho incominciato ad inizio stagione, ma sto capendolo solo ora come funziona) e sto facendo così (tranne per il Draft, ma solo perché ormai avevo già fatto i miei acquisti prima di scoprire che era meglio non farlo XD).
Ah, altro consiglio è di ampliare - piano piano - il palazzetto: anche se magari i primi tempi non lo riempirai, meglio portarsi avanti e farlo adesso in attesa di tempi migliori (ammesso e non concesso che segui il mio consiglio di tenerti l'ultimo posto, sia ben chiaro, se no sei capacissimo di riempirlo sin da subito... quindi amplia comunque xD).
In ogni caso, usa (usiamo!) queste prime stagioni per fare soldi e preparare con calma la squadra del futuro. O almeno, questo è il consiglio che ho trovato un po' ovunque nel forum, dato da persone che giocano ormai da anni^^
Ovviamente dare tutte queste dritte ad un cogironista è un po' come spararsi nei coglioni in vista delle prossime stagioni, però almeno può diventare una serie interessante (ma anche adesso lo è già parecchio!).
Cheers^^