BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > minutaggio

minutaggio

Set priority
Show messages by
From: Coguaro
This Post:
00
204873.1
Date: 12/18/2011 4:58:37 PM
Overall Posts Rated:
22
ragazzi scusate l'ignoranza ma ho un problemino che non riesco a risolvere
questa settimana in poche parole si perde una partita, e quindi minuti di allenamento, a causa dello star game e prima del calcolo per lo scatto è rimasta solo l'amichevole
io mi trovo in questa situazione, i miei 4 allenandi hanno rispettivamente 30-29-18-18minuti di allenamento, premetto che facendomi i calcoli di sicuro uno salta l'allenamento per un minuto, io mi domando c'è un modo per impostare quanti minuti su per giù deve giocare un giocatore

From: Coguaro

This Post:
00
204873.3 in reply to 204873.2
Date: 12/18/2011 5:17:23 PM
Overall Posts Rated:
22
quindi cosa mi consigli considerando che è un amichevole
di mettere quelli che hanno meno minuti come titolari mantenendo sempre le sostituzioni all'allenatore
o impostare segui le mie indicazioni però in questo caso come mi comporto

From: Akira7

This Post:
00
204873.4 in reply to 204873.3
Date: 12/18/2011 6:49:18 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
quindi cosa mi consigli considerando che è un amichevole
di mettere quelli che hanno meno minuti come titolari mantenendo sempre le sostituzioni all'allenatore
o impostare segui le mie indicazioni però in questo caso come mi comporto

se non imposti segui le indicazioni la vedo dura avere un minutaggio decente

in questo caso io direi che metti i 2 che hanno meno minuti da titolari e gli altri 2 rotazione e riserva

se sei sicuro di vincere con molti punti di margine(almeno +21 alla fine del3°quarto) puoi impostare entrami solo come riserva e giocheranno 12 minuti (ripeto solo nel caso che sei sicuro di avere garbage time a favore altrimenti lascia perdere)

Message deleted