in generale la gestione dei minuti va un po a scelta dell'utente..certo io eviterei considerazioni come i 16 min. a partita..perchè tentare di raggiungere con precisione i 48 minuti è impossibile..e far giocare tutti per 3 gare li espone a rischi infortuni..a rischio calo di forma per troppi/troppo pochi minuti..
hai scritto che va un po a scelta dell'utente...io è proprio questo che non riesco a capire, come facciamo ad impostare ad esempio che un determinato giocatore giochi circa 20-25 minuti non di più e non di meno impostando la formazione e le scelte delle sostituzioni?
Cioè come faccio impostando la formazione, rotazione e riserve a sapere che quel giocatore non giocherà 40 minuti?
Mi hanno dato la squadra sabato e la prima partita non sono riuscito a settare la formazione e mi ha messo quella base dell'allenatore. Un giocatore ha giocato 40 minuti, un'altro 8 e così via.
Come faccio a regolarizzare la cosa?
Per il momento ho impostato il mio quintetto base,
poi un quintetto di altri giocatori nelle rotazioni e
nelle sostituzioni due giocatori ancora non schierati nei due quintetti e 3 giocatori del quintetto base con ruoli diversi da quelli già assegnati.
La regola delle sostituzioni è stata impostata su "Lascia scegliere l'allenatore" in modo che sia lui a fare il tutto.
Può essere la soluzione per dare questo buon minutaggio distrubuito o è qui l'errore e dovrei impostare qualcosa diversamente?
Ultima domanda....
La rotazione è svantaggiosa se composta da giocatori tutti diversi dal quintetto base?