BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > draft

draft

Set priority
Show messages by
This Post:
00
20874.1
Date: 3/24/2008 6:15:21 PM
Overall Posts Rated:
33
forse è una domanda postata un milione di volte ma vi prego di avere pazienza, ho letto sulla bb guide che tramite gli osservatori pagati a settimana si guadagnano punti x il
draft, voi sapreste dirmi quanti punti sarebbero necessari per fare un buon draft, ovvero tirare fuori non un fenomeno(magari anche sì) ma un giocatore con un futuro prosperoso?

This Post:
00
20874.2 in reply to 20874.1
Date: 3/24/2008 6:27:52 PM
Overall Posts Rated:
3939
forse è una domanda postata un milione di volte ma vi prego di avere pazienza, ho letto sulla bb guide che tramite gli osservatori pagati a settimana si guadagnano punti x il
draft, voi sapreste dirmi quanti punti sarebbero necessari per fare un buon draft, ovvero tirare fuori non un fenomeno(magari anche sì) ma un giocatore con un futuro prosperoso?

Se pure avessi diecimila punti ma militeresti in un girone dove tutti sono attivi e tu avresti un ordine di scelta alto, sarebbero soldi sprecati. :-)

Tradotto? Un buon investimento nei draft è proporzionale alla posizione in classifica.
Di base comunque un 10k io li investirei se potessi permettermeli :)

This Post:
00
20874.3 in reply to 20874.2
Date: 3/24/2008 7:23:17 PM
Overall Posts Rated:
33
diciamo che mi ritrovo con sorpresa con un buon budget tanto da poter spendee 20000 a settimana senza problemi, mi consigliate di farlo?

il mio obiettivo stagionale per ora è salvarmi e sono 6° a pari merito con la settima e l'ottava, una attiva e l'altra no