Secondo me è questione di azzeccare le tattiche a seconda delle squadre che si ha di fronte, anche se il fattore campo conta se hai 12000 tifosi nel palazzetto con lo speaker che coinvolge il pubblico la vittoria in casa è assicurata. Raga ho un 24enne potenziale sesto uomo sono 6 settimane che con allenamento in pressione non mi sale... ha un potenziale basso ma ancora non è un 30enne decrepito uffa. Quest' anno si punta alla terza divisione xD siete tutti avvertiti... (ad ovest è una questione tra me e gli Iuston rockets che hannno fatto dei bei acquisti ) a est se Celtica si libera di quel cancro da 135.000$ a settimana(che crack) e fa 2 bei acquisti potrebbe arrivare in finale.
Buona stagione a tutti Marco
Ormai non è più un giovincello il tuo mangano, avrà pure raggiunto il suo CAP per potenziale 3 e fai bene a venderlo.
Guarda mi sono appena collegato e ho visto gabriele appia infortunato dopo 6 minuti di gioco... Calcola che è appena uscito da un infortunio di 2 settimane a fine stagione e pure a inizio della 18 si era fatto male. Da questo punto di vista sono contento di venderlo. almeno mi rifaccio la squadra.
Tra l'altro ho ricevuto un'offerta da questa squadra
(24274), che onore!