Chi di voi è andato a cercar fortuna oltreoceano per queste elezioni? E quanti di voi ce l'hanno fatta?Io ho tentato senza apparente motivo il Guatemala, ma giustamente non ho preso neanche un voto.
Chi di voi è andato a cercar fortuna oltreoceano per queste elezioni? E quanti di voi ce l'hanno fatta?Io ho tentato senza apparente motivo il Guatemala, ma giustamente non ho preso neanche un voto.Io sono andato in Vietnam ma il mio discorso strappalacrime ha portato la bellezza di Niente Voti...ha vinto un locale con il suo voto e quello della sua seconda squadra :P
Chi di voi è andato a cercar fortuna oltreoceano per queste elezioni? E quanti di voi ce l'hanno fatta?Io ho tentato senza apparente motivo il Guatemala, ma giustamente non ho preso neanche un voto.Io sono andato in Vietnam ma il mio discorso strappalacrime ha portato la bellezza di Niente Voti...ha vinto un locale con il suo voto e quello della sua seconda squadraavevo già preparato il db.. mi hai illuso
Chi di voi è andato a cercar fortuna oltreoceano per queste elezioni? E quanti di voi ce l'hanno fatta?Io ho tentato senza apparente motivo il Guatemala, ma giustamente non ho preso neanche un voto.Io sono andato in Vietnam ma il mio discorso strappalacrime ha portato la bellezza di Niente Voti...ha vinto un locale con il suo voto e quello della sua seconda squadra