Apro qui per fare alcune considerazioni:
- il non-dibattito delle ultime elezioni e il conseguente risultato elettorale è allarmante sia per la mancanza di interesse che la nazionale suscita, sia per la questione di merito di come molti esprimono la propria preferenza (cioè a caso).
- il disinteresse verso il gioco non va di pari passo con l'interesse per la nazionale. Io, per esempio, trovo noioso il gioco del club, ma molto stimolante quello della nazionale. allo stesso modo non vedo molto disinteresse per il gioco tra gli utenti di serie a, ma molto menefreghismo nei confronti delle nazionali. E un conto è essere come arianna o brand che hanno mantenuto tale attegiamento dall'inizio (e che per me ci può stare), un conto è vedere gli altri tutti insieme che, quasi improvvisamente, si rinchiudono nella loro torre d'avorio. è anche interessante notare lor signori che stanno in serie a che si annoiano, poveretti. la mancanza di turn-over di questo gioco è assurda e ormai, salvo casi eccezionali, siamo divisi in caste: (quelli che stanno in serie a da eoni, quelli che fanno il saliscendi tra prima e seconda, quelli che stanno in seconda, quelli che fanno saliscendi fra seconda e terza, etc...)
- visto l'attacco di misantropia acuto che ho avuto ieri, penso sia opportuno rassegnare le dimissioni da LA (che ho già dato ieri stesso) e vista anche la difficoltà nel farmi bannare (:P), ho deciso di mantenere la parola data qui
(179672.471) e mi autobanno dal forum per
due settimane (già mi vedo voi che vi dividete tra lo "e sticazzi?" e il "meno male!" :D). fanno eccezione ovviamente le fed, in particolare quella dove ho preso l'impegno di fare il vicect.
LA-Tuddu vi saluta e muore. dal primo marzo torna tuddu! :D