BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > 80 minuti

80 minuti

Set priority
Show messages by
This Post:
00
21061.1
Date: 3/25/2008 2:26:21 PM
Overall Posts Rated:
00
ciao a tutti...
ho una domanda da chiedervi...
ho un giocatore che ha giocato 80 minuti questa settimana, dato che mi hanno dato la squadra sabato prima della partita è possibile che come ho letto sulle regole mi diano un po di clemenza per non far morire la forma di questo mio giocatore?
ho notato che in media giocano tutti più di 35 minuti (il quintetto base) impostando la rotazione con altri giocatori non del quintetto e lasciando libera scelta all'allenatore....
come è possibile far cambiar rotta a questa situazione così da giocare sempre con la formazione titolare in campionato??

sapreste darmi qualche consiglio sulla mia squadra? punti deboli e di forza? cosa fare per migliorare qualche aspetto...etc?

This Post:
00
21061.3 in reply to 21061.2
Date: 3/26/2008 11:45:09 AM
Overall Posts Rated:
00
ah ok quindi fino a 96 minuti non rischio cali drastici di forma per la stanchezza

La mia domanda in effetti è posta in modo contorto. Provo ad esporla meglio.
I miei titolari giocano in media sui 38 minuti a partita. Vedo che gli altri giocatori delle altre squadre giocano invece una media di 24-30. Mi chiedevo se questa variazione fosse dovuta ad una particolare strategia nelle indicazioni date all'allenatore e nel settaggio delle rotazioni riserve o fosse semplicemnte dovuta a quelle variabili e fattori che ho letto nella BB guida e in un post di qualche giorno a sul minutaggio dei giocatori di GM-NdR619.