Un saluto affettuoso a tutti i giocatori della V.90 da un ex.
A proposito di ex, grande partenza di Pari (4 - 0) in questa stagione. Il suo ritorno in III (.2) sembra decisamente più brillante dell'esperienza precedente (III.16).
Più rilassato l'avvio di Biffo in IV.13 (2 - 2), ma si sa è sempre stato un niubbo nel cuore. :-)
Quanto ai miei Legionari, dopo due stagioni di relax, in questa stagione abbiamo i numeri per tornare con profitto in zona play off nella mia III (.11); un paio di squadre nell'altra Conference, con dei Roster allucinanti, chiudono in partenza eventuali discorsi promozione.
Per quanto riguarda chi gioca ora in V.90, in attesa di qualcuno che si presenti attirando le mie simpatie, faccio il tifo per Eja (per me poolcomense) e Spedizionieri (per me bostoncalabria), due squadre nate e mai uscite dalla V.90.
Ovviamente, come sempre, per tutti coloro che si sono affacciati al BB mondo attraverso questa V.90 (ma anche per tutti gli altri) se servono dei consigli non dovete far altro che chiedere: io, Biffo e Pari (ex V.90 rimasti attivi) saremo felicissimi di darvi una mano.