per me il tuo pala è sbilanciato troppi posti a sedere e anche troppi posti a bordocampo e tribune d'onore
non hai mai fatto sold out proprio perchè con 8 tribune in V o metti prezzi molto bassi o non vengono in tribuna stessa cosa a bordocampo
i posti in piedi (e in maniera leggermente minore anche quelli a sedere) sono fortemente condizionati dai risultati, se vedi la partita prima di questa hai fatto il pienone, ma hai perso in TV e questo significa che per un pò puoi scordarti che la gente venga al pala e stia all'impiedi, i posti a sedere invece avendo prezzi veramente molto bassi non risentono di questa sconfitta
fossi i nte mi concentrerei di più sui posti in piedi ;-)
Il mio è stato forgiato secondo le esigenze del mio pubblico, sono un bravo presidente. :D
Costruivo ciò che riempivo, adesso costruisco solo posti in piedi e a sedere. Se ci fai caso i posti a sedere li riempio tutti da non so quante giornate consecutivamente. Le tribune d'onore fino a 5 le hi riempite e mi son femrato a 8 ora basta. Vado di popolari. :D
Non ci pensavo alla sfida TV persa. Quello è stato il motivo prncipale della bassa affluenza rispetto a prima.