Mentre voi ve ne state a Dubai a festeggiare la Pasquetta, c'è qualche fesso che lavora per voi.
La VI manche del Concorso a premi "Conosci la nostra storia?" si apre con un evento luttuoso.
CRIVALS HA DATO UNA RISPOSTA DIVERSA DAI MIEI CALCOLI.
La cinquina vincente (migliori rimbalzisti al minuto) è, secondo i miei calcoli (gli unici che contano ai fini del concorso) è:
1 Zangari S. 0,515
2 Pasqui F. 0,434
3 Schiavon G. 0,429
4 Ridente A. 0,426
5 Belloni C. 0,4246 Nappo A. 0,420
Potete scaricare la sesta tranche di statistiche qui:
http://www.esistere.it/images/storiaditalia_release6.pdfLa cinquina vincente del nostro campionissimo, invece, indicava Nappo al quinto posto.
Nonostante questa piccola divergenza
Crivals ha vinto la tappa con 16 punti e continua a comandare saldamente una classifica che si è fortemente rimescolata nelle prime posizioni a causa di qualche scivolone, il più clamoroso dei quali quello di
sibari™ che ricalca fedelmente la risposta di crivals e vede annullata la propria risposta, come da regole di manche.
Altri due appunti, prima della classifica. Il primo a
Buristo, che mi ha reclamato 2 punti della prima manche. I 2 punti non posso assegnarli perché, come spiegato a più riprese, sono dispostissimo a rivedere la classifica in caso di errori, ma sempre entro il termine della manche successiva.
Infine, un grazie sentito a
MFede, che ha inserito il mio amato Falpalà nella cinquina, pur non essendoci minimamente.
Questa la classifica a
due manche dal termine:
crivals 56
Samu13 (ITA U21 Scout) 42
Jinki 35
GM-dexter7™ 34
Dormouse 34Buristo 28
sibari™ 24
Cucco (Italy U21 scout) 22
Jhon Peterson 21
Alexandros 20
Greer14 [Italy U21 Scout] 20
MrAnPa 18
David Arseneault 15
Rebecca 15
Rajon Rondo [Scotland NT Scout] 15
Steve Karenn 15
Graticola 14
Polish 14
Darth Vader 14
gert 12
ghighlis 12
GM-BlackMouse(U21 ITA coach) 11
enzodir 10
Davide_12 9
incic 9
Mummo 9
brambauti 8
TheDubliner 8
zecchin (U21 scout) 8
Akira7 8
frency90 7
Mister Pink 7
Mfede 7
GM-M.P. 7
Biffo 6
TatoPatato 6
Two dollars billie(nigeria U21 scout) 6
Verrinho 4
qfwfq™ 4
NdR619 2
PHILA76 2
Al prossimo post per la VII e penultima manche!