BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > impressione sulla formazione schierate

impressione sulla formazione schierate

Set priority
Show messages by
This Post:
00
214639.1
Date: 4/17/2012 1:06:47 PM
Overall Posts Rated:
2121
parlo personalmente
mi sta capitando spesso che ho l'impressione che la squadra che io scelgo di far giocare titolare non coincida con i titolari che giocano realmente la partita (parlo quelli con la s) sballandomi i minutaggi.

credo che il 99 per cento delle mie partite le abbia giocate da sempre con l'allenatore si basa sulle mie indicazioni. quindi non credo siano colpi di testa dell'allenatore

nel mio girone di quinta ci sono solo 3 squadre attive quindi di solito gestirmi i minutaggi anche nelle passate stagioni è stato molto semplice

solo che da un po di partite qualche giocatore non lo trovo con la s da titolare come penso di averlo impostato
una volta puo capitare e sono certo mi sia capitato in passato

ma tre in poco tempo credo ci sia qualcosa che non va........... o in me o nel gioco

solitamente ripasso sempre nella schermata delle formazioni dopo averla salvata

quando mi è successo solitamente piu per vedere cosa avevo deciso mettevo nelle partite che dovevo giocare la formazione della partita dubbioso e purtroppo notavo gli stessi errori cioe la formazione schierata dal pc non coincideva come la avevo immaginata

dalla prossima partita usero pure il tasto stamp/print del pc dopo averla salvata

chiedo a chiunque abbia avuto la mia stessa impressione di fare lo stesso nelle prossime partite dopo che ha salvato la formazione e di segnalarlo come bug

ps in questa partita sicuramente sara stato un errore mio perche ho schierato un giocatore infortunato

ma bissoli la mia AP non gioca sotto canestro ed ha solo 9 minuti nella partita precedente sono quasi certo di averlo impostato titolare
http://www.buzzerbeater.com/player/23932452/overview.aspx

This Post:
00
214639.2 in reply to 214639.1
Date: 4/17/2012 1:12:49 PM
Overall Posts Rated:
457457
Un paio di cose:
-Molto meglio usare "segui le indicazioni" che "l'allenatore si basa", eviti qualche problema di troppo.

-Vai nella pagina di impostazione della prossima partita e in cima, dove c'è "Tattiche di partite precedenti", scegli la partita incriminata. Comparirà la formazione che hai impostato per quella partita. Se Bissoli risulta titolare...beh, è un bug.

This Post:
00
214639.3 in reply to 214639.2
Date: 4/17/2012 2:51:40 PM
Overall Posts Rated:
2121
come segnalo il bug?

This Post:
00
214639.4 in reply to 214639.3
Date: 4/18/2012 2:54:08 AM
Overall Posts Rated: