Oggi è probabilmente l'ultima partita in NT di Fanesi che nell'aggiornamento odierno arriverà a 33anni e il calo di skill inizierà implacabile :(Grazie di tutto capitano rimarrai il piu grande lungo di tutta la storia italiana mai nessuno come te
Oggi è probabilmente l'ultima partita in NT di Fanesi che nell'aggiornamento odierno arriverà a 33anni e il calo di skill inizierà implacabileGrazie di tutto capitano rimarrai il piu grande lungo di tutta la storia italiana mai nessuno come te
io lo terrei, la prima stagione non è detto che cali molto... :ppiuttosto, un monumento all'americano di IV serie che salva sinibaldi dal ritirarsi dalle scene no?ah, nel db non c'è un 24enne con 2 leggendari eh!un nome, un programma, allevato da dio proprio(17526870)
io lo terrei, la prima stagione non è detto che cali molto... :ppiuttosto, un monumento all'americano di IV serie che salva sinibaldi dal ritirarsi dalle scene no?ah, nel db non c'è un 24enne con 2 leggendari eh!un nome, un programma, allevato da dio proprio(17526870)Ti dirò, per me un suo senso ce l'ha. Io nel mio club lo vorrei e, con qualche ritocco, lo userei pure in nazionale.