Davvero incredibile...
Gioco contro il primo in classifica, che è obiettivamente più forte di me...soprattutto perchè forte dal perimetro dove io ho una forma bruttina negli uomini chiave...
A metà del 2* quarto sono sotto di 20 e ci può stare ma alla fine del terzo sono solo sotto di 8.
Nella pausa tra un quarto e l'altro vado a vedere la nel roster la guardia di riserva che skill ha di difesa perimetrale (il titolare aveva problemi di falli e la riserva stava giocando alla grande) e vedo infortunato +3...ma come? sta giocando è già infortunato?....va beh inizia il secondo parziale di 10 a 0 per me e sono in testa punto a punto tutta la gara...e a -2 minuti si infortuna effettivamente questa guardia...e vabbeh!!!....
lui fa un break a va a +5 a -1,30 secondi....rispondo con un tiro da 2 a -40....
lui tira e sbaglia a -18, io rimbalzo ribalto il gioco (con un giocatore che era in panchina) al play che tira da 3 e segna...assist segnato al giocatore in panchina (e vabbeh)....
ribaltamente di gioco e suo canestro da 2...a zero secondi tiro io da 3 e.....................................
sbaglio ovviamente e perdo di 2...
però tra bug e altro mi sono divertito!!!