BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > curiosità

curiosità

Set priority
Show messages by
From: Mèllo
This Post:
00
217903.1
Date: 5/18/2012 9:26:17 AM
Slàrôl Skyliners
IV.39
Overall Posts Rated:
1717
se un giocatore, per esempio, ha un potenziale che gli consente di arrivare massimo a 50k di stipendio, e lui lo raggiunge all'età di 24 anni, quando poi, con l'avanzare dell'età, lo stipendio si abbassa, lo stipendio massimo si abbassa con esso o rimane a 50k dando la possibilità al giocatore di essere allenato ancora?

From: Akira7

This Post:
00
217903.2 in reply to 217903.1
Date: 5/18/2012 9:30:49 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
bhe essendo il cap una combinazione di skill che da un determinato stipendio, quel giocatore che dovrebbe arrivare massimo a 50k se si abbassa lo stipendio è perchè cambiano i parametri di calcolo, ma il massimo sarà sempre lo stesso

This Post:
00
217903.3 in reply to 217903.1
Date: 5/18/2012 9:47:12 AM
Overall Posts Rated:
44
le mie sono supposizioni eh

ma un cap è un cap e rimane tale non si muove :)

il problema è che a 33anni (se non erro iniziano a calare a questa età) l'allenamento sarà troppo lento per fronteggiare il calo delle skill però teoricamente calando di skill e di stipendio se lo rialleni può ritornare al livello di prima

però penso sia infattibile proprio a causa dell'età e del conseguente rallentamento "nell'apprendere"

This Post:
00
217903.4 in reply to 217903.3
Date: 5/18/2012 9:54:39 AM
Slàrôl Skyliners
IV.39
Overall Posts Rated:
1717
non parlo di calo di skill dovuto all'invecchimaneto dopo i 32 anni, parlo del normalissimo calo di stipendio di un giocatore di anno in anno, se non allenato il alcun modo.
Però secondo le vostre Supposizioni, quindi niente dati certi, un giocatore può riprendere l'allenamento, e quindi migliorarsi ulteriormente!
per esempio la mia guardia che ha 25 anni, pur avendo fatto 1 scatto in pallegggio e uno penetrazione, con l'aggiornamento di stipendio, questo è calato di 1,5k circa..ora, presupponendo che dato il potenziale il suo stipendio massimo non è di ceto lontano, mi chiedevo se valesse la pena, quando servisse per allenamenti per forza biruolo, usarlo come sesto allenando o meno

From: Akira7

This Post:
00
217903.5 in reply to 217903.4
Date: 5/18/2012 10:39:08 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
non parlo di calo di skill dovuto all'invecchimaneto dopo i 32 anni, parlo del normalissimo calo di stipendio di un giocatore di anno in anno, se non allenato il alcun modo.
Però secondo le vostre Supposizioni, quindi niente dati certi, un giocatore può riprendere l'allenamento, e quindi migliorarsi ulteriormente!
per esempio la mia guardia che ha 25 anni, pur avendo fatto 1 scatto in pallegggio e uno penetrazione, con l'aggiornamento di stipendio, questo è calato di 1,5k circa..ora, presupponendo che dato il potenziale il suo stipendio massimo non è di ceto lontano, mi chiedevo se valesse la pena, quando servisse per allenamenti per forza biruolo, usarlo come sesto allenando o meno

attenzione che non è ne normalissimo, ne sicuro
stagione scorsa mi ricordo che molti si lamentarono proprio perchè erano convinti che lo stipendio dei vecchi sarebbe calato e invece in alcuni casi aumentò in altri rimase uguale.
L'aggiornamento dell'incidenza delle skill sullo stipendio viene fatta dai BB quasi ogni stagione, ma il calo che dici non comporta che il CAP sia più lontano
nel tuo caso io ti direi che se hai già 5 allenandi e non ne vuoi prendere un sesto va pure bene buttarci dentro il 25 enne
ma non è perchè è calato di stipendio il CAP sia più lontano, il CAP è rimasto uguale (in pratica si cala lo stipendio, ma calala anche lo stipendio massimo che può raggiungere)