Ciao a tutti!
dopo tanto e tanto tempo mi rifaccio vivo: non è scarsa volontà di partecipare, tant'è che seguo ciò che succede, ma un periodaccio davvero folle al lavoro e la stanchezza mi impedisce di mettere in parole i pensieri.
Intanto un saluto ai nuovi arrivati, anche se vedo che sempre più spesso sono solo delle comparse e vediamo un pò come sta andando.
Sono arrivate due sconfitte consecutive in campionato in due partite tiratissime, con Brianza persa agli ultimi minuti e con Elmesos passata sempre ad inseguire; domani contro Allocchi, altra partitaccia ed in mezzo un incredibile eliminazione in coppa Italia: l'avversario mi aveva decisamente sottovalutato e per poco non mi riusciva il colpaccio con le mie riserve!
Pazienza
Grazie a coach Ellinas per i complimenti e sì, hai visto giusto: mi piace creare una squadra che non dia punti di riferimento e possa cambiare sempre ed ogni momento, ma è ancora troppo giovane: credo serva ancora una stagione, poi vediamo: dalla prossima dovrei esserci anch'io a giocarmi la promozione
come sta andando Est-Ovest?
Decisamente l'Est è più forte: con Rodrigo sempre immobile, Brianza tiene alta la bandiera dell'Ovest e la mia squadra farà quello che può, mentre all'Est ci sono 5 squadre capaci di giocarsela con tutti.
In fatto di previsioni, aspetto di incontrare tutte le forti dell'altra conference, poi vediamo chi mi impressionerà di più
Buon campionato a tutti!
ps per Elmesos: ti avrei portato via Chiodo: mi ha fatto impazzire in partita!
Last edited by Sardinablu at 6/16/2012 10:12:18 AM