vengono messi in vendita i giocatori sopra i 10k di stipendio (se ricordo bene)
poi la squadra continua fino a fine stagione il campionato con la squadra gestita dal computer o con la formazione predefinita (se c'era)
non è più 10k da due stagioni...stagione scorsa avevano alzato un po' la soglia in base anche al ruolo...questa stagione l'hanno alzata ancora, come scritto nell'ultima delle news:
Approfittiamo dell'occasione per annunciarvi che abbiamo deciso di alzare leggermente il limite dei trasferimenti dei free agent su tutta la linea. Dopo il successo che ha avuto la variabile del limite dalla sua introduzione, l'unico passo logico da fare è estendere il suo effetto. Questo vuol dire, che a partire da ora, i playmaker provenienti da squadre divenute BOT saranno disponibili sul mercato dei free agent solo se il loro stipendio risulterà maggiore di $13 000, le guardie avranno bisogno di uno stipendio di $16 000, le ali piccole di $19 000, le ali grandi di $22 000 e i centri $25 000. Naturalmente, i giocatori licenziati da squadre attive avranno bisogno soltanto della metà di questi valori per diventare free agent. Questi cambiamenti sono effettivi sin da subito.
EDIT: ah, un'altra cosa...la squadra continua con la formazione predefinita finchè non diventa bot..appena diventa bot la formazione diventa standard (equilibrato, uomo e normal) coi giocatori a caso in campo...
Last edited by zecchin at 5/20/2012 10:07:15 PM