Oppure cerca di creare / comprare giocatori dallo stipendio contenuto ed il rendimento elevato. In pratica primarie discrete e niente più e secondarie di buon livello...... di più non so consigliarti!Ah, anche io sono uno con la cassa vuota :-))))
compra un 18-19enne titolare/stella a pochi k, allenalo a tuono per una/2 stagioni, mettilo all'asta a un buon prezzo e fattelo comprare da un pollo che guarda solo le skill e l'età non tenendo conto del potenziale.Se vuoi far soldi moltiplicalo per 3 allenandi e ci puoi fare anche 700-1000k a stagione se becchi bene, senza spesa di sostentamento in quanto parliamo di allendandi giovani!io ci ho guadagnato piu di 500k per un giocatore allenato 2 stagioni e comprato a 3kps: mio consiglio una cosa del genere falla in V finchè sei in tempo, dopo ti serviranno degli allenandi seri!
io consiglierei piuttosto (come già ti è stato detto) di comprare 18enni con buon potenziale e buone skill di partenza (li trovi a poco, meno di 100K ad inizio stagione) allenarli a tuono (cit.) e poi ci fai dei buoni soldi (e nel frattempo un po' di partite te le ha giocate e magari te le ha fatte anche vincere ... e magari ti fa anche conoscere una tipa)