BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > problemi di formazione

problemi di formazione

Set priority
Show messages by
This Post:
00
220437.1
Date: 6/19/2012 1:30:22 PM
Overall Posts Rated:
11
Ci sono dei bug sul salvataggio delle formazioni?
Ieri sera ho fatto la formazione per la partita di oggi e sono strasicuro di averla salvata, dato che l'ho ricontrollata dopo il salvataggio, ed oggi mi ritrovo la formazione standard...
Colpa mia a non aver salvato una formazione standard decente (sono settimane che mi ripormetto di farlo e mi passa sempre), ma che diamine... Era anche una partita importante che stavo preparando da giorni...

E manca poco vinco uguale... Si può bestemmiare sul forum?

QUeste cose mi fanno passare la voglia di giocare....

Last edited by uncelafo at 6/19/2012 1:35:07 PM

This Post:
00
220437.2 in reply to 220437.1
Date: 6/19/2012 1:56:05 PM
Overall Posts Rated:
457457
Ci sono dei bug sul salvataggio delle formazioni?
Ieri sera ho fatto la formazione per la partita di oggi e sono strasicuro di averla salvata, dato che l'ho ricontrollata dopo il salvataggio, ed oggi mi ritrovo la formazione standard...
Colpa mia a non aver salvato una formazione standard decente (sono settimane che mi ripormetto di farlo e mi passa sempre), ma che diamine... Era anche una partita importante che stavo preparando da giorni...

E manca poco vinco uguale... Si può bestemmiare sul forum?

QUeste cose mi fanno passare la voglia di giocare....

Mi spiace, anche perchè l'hai persa di poco
Giusto per curiosita, se vai a impostare la prossima e selezioni la partita di stasera nella parte in alto, che formazione ti compare?

This Post:
00
220437.3 in reply to 220437.2
Date: 6/19/2012 2:32:52 PM
Overall Posts Rated:
11
Mi da quella sballata... Boh può darsi che abbia sbagliato qualcosa, ho fatto la formazione ieri sera a mezzanotte... Ma sono sicuro di averla ricontrollata.

Vabbè ci sono problemi più seri nel mondo :)