BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > settimana tragica:aiuto allenamento

settimana tragica:aiuto allenamento

Set priority
Show messages by
From: mammuth
This Post:
00
220916.1
Date: 6/28/2012 5:40:06 AM
dinamo schicchi
IV.42
Overall Posts Rated:
1616
Salve a tutti,
ho avuto una settimana abbastanza travagliata per quanto riguarda l'allenamento.
Alleno pressione biruolo, cerco, con molte difficolta', di allenare 6 nani.
Questa settimana pero' è andato tutto in fumo, in quanto:
-la guardia migliore s'è rotta al '30 del match di sabato
-il play s'è fatto buttare fuori al '32 del match di sabato
-il mio coach, nonostante martedi avessi impostato il mio secondo play sia come titolare, che come rotazione, che come riserva, ha ben pensato di mandarlo in panchina al 34mo (straperdevo, ma avevo settato "segui le indicazioni"!!)
la domanda è: alla luce di tutto cio, sapendo che pressione è gia' di suo lento e avendo ancora 2 allenandi da dover allenare oggi, mi conviene fare un triruolo in qualche altra skill veloce recuperando almeno i minuti per i due play, oppure fare un giro di tiri liberi, o alleno pressione comunque buttando praticamente nel cesso 3 slot su 6?
datemi un consiglio!

This Post:
00
220916.3 in reply to 220916.1
Date: 6/28/2012 6:26:26 AM
Overall Posts Rated:
2020
quando si va in garbage capita spesso di sballare l'allenamento. io la cosa che faccio è giocare con 6-7 giocatori (insomma il minimo) ogni partita e riesco ad avere i 48+ che mi interessano.

per quanto riguarda l'allenamento io a questo punto allenerei JS perchè 30-34 minuti di allenamento sono lo stesso più di metà allenamento (anche se di poco) e la settimana prossima c'è l all star game e si perde una partita (io alleno sempre resistenza in questa pausa e credo che un allenamento a stagione vada dato). inoltre l'infortunio di una settimana può arrivare anche a 14 giorni e potresti perdere altri allenamenti per quel giocatore e io questo che cmq gli ho dato non lo sprecherei.

This Post:
00
220916.4 in reply to 220916.3
Date: 6/29/2012 7:31:56 AM
deanswer
III.1
Overall Posts Rated:
180180
Second Team:
dequestion
ti converrebbe allenare OD mono ai 3 migliori, oppure allenarne 6 in JS e 1vs1 per poi vendere i 3 peggiori

S52 CUP WINNER S66 BBM11 winner "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"