Buongiorno amici,
Io e il mio team stiamo da qualche mese lavorando alla creazione di un videogame, un GdR vecchio stile - diciamo - un tentativo di recuperare i pilastri storici del japan style e di legarli all'action che va tanto di moda ora. I modelli sono quelli classici, io ho giocato a ogni Final Fantasy dal primo fino al 13-2 (che è ancora in attesa di essere finito, tra l'altro, ma con Dragon's Dogma preso subito, mi sa che aspetterà!) e la serie con cui sono cresciuto e il desiderio di veder rinascere lo spirito che l'ha resa celebre sono alla base dell'intero progetto.
Venendo al dunque: nel mio team siamo praticamente tutti "umanisti", capaci di scrivere una sceneggiatura, di caratterizzare i personaggi, di creare anche il sistema di gioco a livello teorico. Manca lo step che ci permetta di "vedere qualcosa" di pratico: mi servirebbero grafici/video, game designer e soprattutto programmatori. Io in quello purtroppo non capisco proprio nulla, nemmeno le basi.
Se qualcuno è interessato mi scriva direttamente per BB Mail che ne discutiamo e valutiamo il da farsi.
L'impianto teorico è già a buon punto, trattandosi dell'inizio, ci sono già un centinaio di pagine che aspettano solo di vedere realizzata anche solo la prima immagine fatta come si deve (e non con Paint
).
Grazie a chiunque si farà vivo!
NdR
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 7/4/2012 4:31:34 PM