BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] uno sguardo all'Europa

[U21] uno sguardo all'Europa

Set priority
Show messages by
This Post:
00
222039.1
Date: 7/16/2012 5:25:10 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Benché ormai i nostri azzurrini guardino a traguardi internazionali (ora il lussureggiante Vietnam, poi chissà), l'Europa rimane una ferita aperta nei nostri cuori (o forse Quori???).

Vediamo cosa è accaduto tra la Grande Caduta con Botto e oggi.

First Round
La magrissima consolazione, anche perché poi le ritroveremo invelenite al consolation, è la caduta di vari colossi. Germania, Israele, Svizzera, Russia, Lettonia sono a casa e ci faranno compagnia. La Slovenia sbatte sulla differenza canestri a favore dell'Estonia, così come la Lettonia con l'Ucraina. La Finlandia, il cui ritmo circadiano non rimpiangeremo, sfrutta la differenza canestri contro l'ancora sorprendente Inghilterra.

Final round
La simpaticissima Lituania prende sberle cubiche nientemeno che dalla Finlandia e, considerate le valutazioni in attacco, c'è da domandarsi come abbiano fatto a batterci malgrado il mots vs pic. La Francia si fa asfaltare al solito dalla Polonia, ma rimane in corsa per i primi 3 posti nei quali direi che i lituani avranno serie difficoltà a finire (bravo a farsi buttare fuori da questi, eh). Insidiosa l'Ucraina, che si giocherà il terzo posto con la Finlandia, mentre il Portogallo rischia di finire davanti appunto alla Lituania. Alè.

Nell'altro girone, la Serbia parte con il botto contro la Rep Ceca, la Spagna fa una partita oscena con l'Ungheria, post basso e impegno premiano l'Estonia in un girone cuscinetto in cui saremmo finiti senza perdere con la Romania. Alè 2.