Ok,non ho una bella mazza da fare...a pesaro e' arrivato l'uragano Grant quindi per il mio lavoro vuol dire...vacanza!!!
Fa ridere a dirlo ma e' cosi'... nelle giornate brutte d'estate per me e' vacanza mentre il resto del mondo bestemmia in uzbeko antico

PP
Torniamo a noi ...
Volevo aprire un thread serio dove ci sia uno scambio di pensieri sullo sviluppo del giochino.
Mio pensiero:
il mercato e' morto,il valore dei giocatori e' dettato dal caso... vanno via a 500K qualsiasi tipo di giocatore(forte,costoso ,pippa,indecente ecc ecc).
20enne con 4 rispettabili messi a caso? 500 K
Nazionale italiano con 250 k di stipendio? 500K
Play skillato bene sui 80K di stipendio? 500K
Un panino col formaggio e un po' di verdurine sopra? 500K
Ma come caxxo funziona?

PP
Il mercato e' morto
Argomento economia: vabbe',questo e' l'unico gioco in cui e' piu' facile mantenere un economia solida se ti trovi nelle serie piu' alte.
O che conviene tankare in prospettiva delle stagioni successive... ovviamente per la felicita' di chi si vede scendere nel proprio girone il figlio di Briatore

l'economia intesa nella sua globalita', e' morta...c'e' da chiedersi se sia mai veramente nata

Argomento tattiche: possibile che esiste solo la "LI passaggiosa" (cit.)?
Un implementazione, con qualche preavviso magari,non sarebbe il caso di farla?
Sono 10 stagioni che gioco nella stessa maniera,mi piacerebbe svegliarmi un giorno e dire " Oh,suvvia...oggi faccio un bel "ranendcan" e spezzo i reni a quella pippa di Dexter" (ogni riferimento e' puramente non casuale

)
Dal mio punto di vista,il mercato e' morto,l'economia non e' mai nata,le tattiche sono sepolte...sbaglio io( ed e' rinomatamente fattibile

) o siete in sintonia con me?
Se la vostra scelta e' la seconda,andate da un dottore bravo