BuzzerBeater Forums

Non-BB Global (Italiano) > Trasporti Pubblici

Trasporti Pubblici

Set priority
Show messages by
From: Joetheshow

To: Bill
This Post:
00
223811.5 in reply to 223811.4
Date: 8/18/2012 4:44:51 PM
Overall Posts Rated:
181181
l'italiano ha bisogno di andare con la sua Audi fino in centro a Bologna, parcheggiare sul marciapiedi davanti al barettino con le frecce d'emergenza per andare a fare l'aperitivo

ma son daccordo. però a me giran a manetta i coglioni. prendo un autobus in italia 4 volte all anno e ogni volta mi trovo:
puzza, residui di cibo, residui di altro, gente che parla ad alta voce alt elefonino in tutte le lingue (soprattutto donne), anziani che prendono 2 posti a sedere.

oh son salito su un tram a basilea con un mcflarry chiuso e la gente mi guardava come se stessi stuprando dei bambini poi ho notato che c era scritto che mangiare sul tram portava da una pena di 675 chf all abuso del buso... e ho capito

Ah le donne di colore che urlano al telefono... Ho nostalgia della corriera delle superiori...

Stessa cosa sui treni dei pendolari..... oh ma che hanno mangiato un megafono!!!???

This Post:
00
223811.6 in reply to 223811.5
Date: 8/18/2012 9:37:06 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
l'italiano ha bisogno di andare con la sua Audi fino in centro a Bologna, parcheggiare sul marciapiedi davanti al barettino con le frecce d'emergenza per andare a fare l'aperitivo

ma son daccordo. però a me giran a manetta i coglioni. prendo un autobus in italia 4 volte all anno e ogni volta mi trovo:
puzza, residui di cibo, residui di altro, gente che parla ad alta voce alt elefonino in tutte le lingue (soprattutto donne), anziani che prendono 2 posti a sedere.

oh son salito su un tram a basilea con un mcflarry chiuso e la gente mi guardava come se stessi stuprando dei bambini poi ho notato che c era scritto che mangiare sul tram portava da una pena di 675 chf all abuso del buso... e ho capito

Ah le donne di colore che urlano al telefono... Ho nostalgia della corriera delle superiori...

Stessa cosa sui treni dei pendolari..... oh ma che hanno mangiato un megafono!!!???

tsk, donne di colore...vi farei sentire le calabresi!! -_-''

This Post:
00
223811.8 in reply to 223811.7
Date: 8/19/2012 3:20:14 AM
Overall Posts Rated:
9797

tsk, donne di colore...vi farei sentire le calabresi!! -_-''

Per carità, di recente ne ho avuta una in casa per una settimana, stavo diventando sordo

In questo momento sono a 18km da S.Maria di Leuca e qua tutto ha un volume più alto almeno del 50%...ho già nostalgia dei ciccioli e dell'erbazzone...

This Post:
00
223811.11 in reply to 223811.10
Date: 8/21/2012 11:11:07 AM
Overall Posts Rated:
176176
Siete persone cattive, superbe e spocchiose. Ecco. Come se voi non aveste mai pisciato in un autobus o non foste mai entrati di notte nelle case di qualcuno a rubare.

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com