BuzzerBeater Forums

BB Italia > Lega Privata: problema

Lega Privata: problema (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
22415.1
Date: 4/2/2008 10:16:18 AM
Overall Posts Rated:
22
Avevo postato la stessa domanda prima nella conference Principianti ma non ho ottenuto risposte, provo qui:

Ciao, poco dopo essere diventato supporter (3 mesi fa), mi sono iscritto ad una lega privata ma questa poi non è mai partita, come diavolo faccio ad uscirne????? c'è qualcuno che mi possa aiutare? avevo anche scritto a domenico quando era ancora BB ma niente.....che devo fare?

CARICO A COPPE, LISCIO A DENARI...."è la città più bella del mondo"
This Post:
00
22415.2 in reply to 22415.1
Date: 4/2/2008 10:44:02 AM
Overall Posts Rated:
11011101
scrivere a GM-Darkwizard7

seriamente: non lo so..in teoria dovresti chiedere a domenico o a qualche BB che manualmente ti fa uscire..però non sono sicuro di ciò..non essendo un BB

This Post:
00
22415.3 in reply to 22415.2
Date: 4/2/2008 10:51:06 AM
Overall Posts Rated:
22
scrivere a GM-Darkwizard7

seriamente: non lo so..in teoria dovresti chiedere a domenico o a qualche BB che manualmente ti fa uscire..però non sono sicuro di ciò..non essendo un BB

si ma sta cosa è pazzesca comunque, che non si sia creato il modo di permettere di uscire da una lega privata finchè questa non è attiva è allucinante....non ce l'ho con te ovviamente

This Post:
00
22415.4 in reply to 22415.3
Date: 4/2/2008 10:56:15 AM
Overall Posts Rated:
11011101
guarda io delle leghe private e di come siano state create non so assolutamente nulla..però non sarei così critico..nel senso..giusta l'osservazione tua..(sempre ammesso che davvero non ci sia modo di uscirne)..però d'altro canto la lega privata è una delle cose innovative introdotte da BB rispetto ad altri manageriali..

non è una critica verso gli altri..bensì un vanto di questo sito..la modalità arcade è senz'altro un'ottima aggiunta sia dal punto di vista strategico (provare in lega privata è senz'altro meno rischioso di provare in campionato) sia soprattutto dal punto di vista del divertimento..
una bella lega privata con i propri amici di gioco può essere molto divertente

per cui sì..è giusto quello che dici..però considerata la mole di lavoro fatta dai BB in queste stagioni sono convinto che miglioreranno..per altro questo aspetto non dovrebbe affatto essere di difficile soluzione..

This Post:
00
22415.5 in reply to 22415.1
Date: 4/2/2008 11:05:25 AM
Overall Posts Rated:
3939
Avevo postato la stessa domanda prima nella conference Principianti ma non ho ottenuto risposte, provo qui:

Ciao, poco dopo essere diventato supporter (3 mesi fa), mi sono iscritto ad una lega privata ma questa poi non è mai partita, come diavolo faccio ad uscirne????? c'è qualcuno che mi possa aiutare? avevo anche scritto a domenico quando era ancora BB ma niente.....che devo fare?

Potresti farmi gentilmente uno screenshot della pagina in questione? (quella della lega privata in pratica).

in teoria non essendo partita la lega dovresti avere la possibilità di accettare/rifiutare l'invito.

This Post:
00
22415.6 in reply to 22415.5
Date: 4/2/2008 11:33:31 AM
Overall Posts Rated:
22
io avevo accettato un invito subito dopo esser diventato supporter, quindi sono in una lega, ma se entro in calendario mi da tutto a 0, non vedo la classifica ne gli altri partecipanti, non ci sono partite, e soprattutto non c'è un tasto abbandona lega privata, lo screenshot dove te lo devo mandare? non chiedermi di metterlo su qualche host che non so come si faccia

This Post:
00
22415.7 in reply to 22415.4
Date: 4/2/2008 11:35:05 AM
Overall Posts Rated:
22
guarda io delle leghe private e di come siano state create non so assolutamente nulla..però non sarei così critico..nel senso..giusta l'osservazione tua..(sempre ammesso che davvero non ci sia modo di uscirne)..però d'altro canto la lega privata è una delle cose innovative introdotte da BB rispetto ad altri manageriali..

non è una critica verso gli altri..bensì un vanto di questo sito..la modalità arcade è senz'altro un'ottima aggiunta sia dal punto di vista strategico (provare in lega privata è senz'altro meno rischioso di provare in campionato) sia soprattutto dal punto di vista del divertimento..
una bella lega privata con i propri amici di gioco può essere molto divertente

per cui sì..è giusto quello che dici..però considerata la mole di lavoro fatta dai BB in queste stagioni sono convinto che miglioreranno..per altro questo aspetto non dovrebbe affatto essere di difficile soluzione..

infatti ero diventato supporter proprio perchè mi sembrava una feature davvero utile per fare esperimenti senza rischiare infortuni....ma fino ad ora ho solo buttato qualche soldino non avendo potuto prendervi parte

This Post:
00
22415.8 in reply to 22415.6
Date: 4/2/2008 11:38:51 AM
Overall Posts Rated:
3939
io avevo accettato un invito subito dopo esser diventato supporter, quindi sono in una lega, ma se entro in calendario mi da tutto a 0, non vedo la classifica ne gli altri partecipanti, non ci sono partite, e soprattutto non c'è un tasto abbandona lega privata, lo screenshot dove te lo devo mandare? non chiedermi di metterlo su qualche host che non so come si faccia

http://www.imageshack.us

Hostala qui e dammi il link che ti ridà! :D

This Post:
00
22415.9 in reply to 22415.8
Date: 4/2/2008 11:59:24 AM
Overall Posts Rated:
3535
Hostala

questa mi mancava... o dovrei dire missava :)

This Post:
00
22415.10 in reply to 22415.9
Date: 4/2/2008 12:12:10 PM
Overall Posts Rated:
3939
Hostala

questa mi mancava... o dovrei dire missava :)

:P

This Post:
00
22415.11 in reply to 22415.10
Date: 4/2/2008 2:22:56 PM
Overall Posts Rated:
22
(http://img444.imageshack.us/my.php?image=buzzerbeatersg6....)

se ho azzeccato tutto...

...la pagina è così da mesi ormai

Last edited by stromberg33 at 4/2/2008 2:23:27 PM