Si è appena chiusa una stagione (... la 20) e se ne apre subito un'altra (... la 21)...
Dopo la promozione in IV di MarcoPoloShop.it (... che seguirò anche in IV e spero che lui segua noi...), le big sono sempre le stesse squadre: a est Pode, virtus hogre e RC Cillo non hanno modificato il loro roster, a ovest la finalista imolese conferma in pieno tutti i suoi giocatori, nissetta aggiunge al suo roster una guardia, gli obesi hanno venduto tutti i giocatori, mentre il presidente dei Friends ha promesso ai suoi tifosi almeno due colpi prima dell'inizio della stagione... tra le altre rimangono da seguire The Vampires, Iniezione Letale e, secondo me, anche Codrongianus e San Antonio CITY... invece non è un granchè la squadra retrocessa dalla IV....
L'aggiornamento economico non è stato molto pesante, come invece credevo... mentre i miei 3 draftati hanno buone potezialità e sono già in vendita per guadagnare un po' di soldi... non ho visto tutti i draftati delle altre squadre ma mi è parso di vedere che Pode abbia preso un'ala grande leggenda al terzo giro.....
In coppa, io ho la solita fortuna e .... ho pescato una di IV... spero che a voi sarà capito qualcosa meglio.....
Dopo la promzione in IV di sandrinus, saremo in 4 ad animare questo forum...
Quindi, in conclusione, auguro a tutti una buona stagione 21!!!! :)
Last edited by Teodoro24 at 8/21/2012 9:32:33 AM