BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > aiuto tattiche offensive

aiuto tattiche offensive

Set priority
Show messages by
This Post:
00
22615.1
Date: 4/3/2008 4:03:46 PM
Overall Posts Rated:
11
salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio riguardo le tattiche da parte di qualche utente esperto... vi spiego tutto...

io alleno guardie e ho un buon attacco perimetrale, però a volte invece che usare una tattica che esalti le doti dei miei piccoli preferirei utilizzare una tattica che prediliga il gioco da sotto, soltanto che quando ho usato tattiche di questo genere i piccoli tendevano ad essere troppo 'ignorati'...

è solo una mia impressione? cosa mi consigliate di fare?

grazie.

p.s. ho letto la bb-guida.

Last edited by curtisian at 4/3/2008 5:22:21 PM

This Post:
00
22615.2 in reply to 22615.1
Date: 4/3/2008 5:12:57 PM
Overall Posts Rated:
00
non vorrei dirti cazzate,nn mi ritengo un utente particolarmente esperto quindi prendi con le pinze quel che ti dico,ma a mio parere la tattica che + si sposa con quello che vuoi fare tu è il post basso.In teoria è una tattica che predilige l'attacco da sotto ma con una percentuale di tentativi + distribuito nella squadra rispetto al cerca giocatore sotto canestro.inoltre è una tattica che funziona bene con una buona circolazione di palla che nn ho guardato ma immagino tu ce l'abbia piuttosto buona allenando guardie.spero di aver detto bene correggetemi se ho sbagliato

This Post:
00
22615.4 in reply to 22615.3
Date: 4/4/2008 12:56:56 PM
Overall Posts Rated:
00
evvvaii ci avevo preso allora non sono + cosi niubbo... : | già : |

This Post:
00
22615.5 in reply to 22615.3
Date: 4/4/2008 3:36:46 PM
Overall Posts Rated:
11
ho capito, grazie

avrei bisogno di un altro consiglio... la prossima gara gioco contro un avversario molto più debole, che è praticamente inesistente sotto canestro, tu cosa faresti?

calcola che sono superiore anche sugli esterni...

io stavo pensando ad un pic con equilibrato, soltanto che non vorrei fare minchiate visto che ho preso la squadra un mese e mezzo fa con zero-vittorie-zero e adesso a 4 gare dal termine sono a due vittorie dai playoff e con lo scontro diretto ancora da giocare...