Dai raga!!! un pò di attività sul forum!!! cominciamo a discutere sulla stagione 21....
comincio io... beh, innanzitutto l'uscita di scena di cannabis è stata una grazia per la mia conference ma soprattutto per me e basketball stars che eravamo più o meno al suo livello (più meno che più)....direi che nell'est, ora come ora, le pretendenti al titolo siamo io e basketball stars... 2 rane, 3 grilli non me ne volere, ma con te ho avuto una vittoria abbastanza facile e con basketball stars mi ricordo le partite punto a punto che mi facevo la scorsa stagione ;) ma son sicuro che anche te sei parecchio forte dato che hai battuto basketball stars ;) ma sai com'è, lui è il mio rivale e lo temo di più ^^ l'unica partita che finora mi ha creato più problemi è stata contro white tigers che ho vinto solo di 3 punti :)
in ovest, come l'altr'anno mi sembra che ci sia una conference un pò più facile ma non sottovaluto squadre come asti basket o it's so cold (mi ricordo anche con te le partite punto a punto) ;)
Vediamo di fare un pò di pronostici: a est saremo in finale di conference io e basketball stars (così almeno spero) ;) a ovest si troveranno in finale asti e sarà una bellissima partita it's so cold contro gilly soldiers...
beh che dire... buon campionato a tutte le squadre vecchie e nuove ;)