BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Criteri all star game

Criteri all star game

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228420.1
Date: 10/15/2012 12:54:38 PM
Overall Posts Rated:
22
Volevo sapere con quale criterio vengono scelti i giocatori per l'all star game. Quest'anno ad esempio è stato chiamato il mio centro di riserva e non il titolare che valori alla mano è nettamente più forte, è stata scelta anche la mia seconda ala piccola che nonostante giochi sempre bene ha 34 anni e credo ci sia di meglio...sono scelti in base alle statistiche in campionato per caso?
Grazie

This Post:
00
228420.2 in reply to 228420.1
Date: 10/15/2012 1:02:24 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Volevo sapere con quale criterio vengono scelti i giocatori per l'all star game. Quest'anno ad esempio è stato chiamato il mio centro di riserva e non il titolare che valori alla mano è nettamente più forte, è stata scelta anche la mia seconda ala piccola che nonostante giochi sempre bene ha 34 anni e credo ci sia di meglio...sono scelti in base alle statistiche in campionato per caso?
Grazie

guarda, ti dirò, a me ha chiamato la sera prima il general manager della mia lega dicendo che poteva convocare solo un mio centro anzichè entrambi perchè il secondo non è fotogenico. io gli ho risposto che se la metteva così il mio giocatore dell'haistan convocato per la gara dei tiri da 3 avrebbe giocato male e non avrebbbe vinto. da allora non ci siamo più sentiti. fortunatamente mi faccio sua moglie.

This Post:
00
228420.3 in reply to 228420.1
Date: 10/15/2012 1:08:26 PM
Overall Posts Rated:
457457
Grazie

E anche quanto giocano. Sì, penso che it criteri siano quelli.
Comunque storicamente l'importanza dell'ASG è quella che è, quindi non ci si è mai preoccupati di sviscerarne il funzionamento :)