Per gli appassionati di baseball questa notte c'è gara 4 della finale dell' American League della MLB, già decisiva per Yankees e Tigers (Detroit avanti per 3 a 0 nella serie..)
Dall'altra parte San Francisco sfida Saint Louis che vuole andare a difendere il titolo, serie ancora sull' 1-1.
Non sono appassionato affatto ma nei miei tour estivi negli States sono andato a vedere i Mets e i Giants nel loro incantevole stadio...di conseguenza ora lo seguo un po' di piu' ma ne capisco pochino eh
Cmq gli Yankees non battono quindi o si svegliano o vanno a casa giustamente...la regular season dura 180 partite o giu' di li' e bombardavano di HR chiunque.
Ora quando conta,sono scarichi...basta guardare le medie battute nella postseason dei loro migliori giocatori,veramente scandalose.
Aggiungici Jeter rotto,Rodriguez in panca perche' sta facendo schifo,Swisher e Cano che stanno giocando con gli altri... ecco che la frittata e' fatta!
Mi sembra che parliamo di 70/80 milioni di dollari di stipendi annui che giocano come potrei farlo io al campetto ...
Insomma gia' i Tigers sono forti,se gli Yankees sono questi la serie dura pochino...se poi ribaltano lo 0-3 in 4-3,boh...vuol dire che Detroit si e' venduta la serie,non vedrei altra spiegazione