Allora, per mantenere la forma devi stare intorno ai 60 minuti giocati per giocatore. Vedendo le tue partite ci son giocatori titolari con 40/45 minuti giocati e i cambi con 5/7 minuti. Secondo me stai giocando "lasciali in campo", devi cambiarlo nella formazione e mettere "falli riposare", vedrai che giocheranno più equilibrati.
La forma è molto decisiva nelle prestazioni e te lo dico per esperienza. Non ho MAI allenato forma perchè mi sembra inutile a patto che sei nei playoff e devi giocarli, quindi non ti conviene allenarla, vedrai che se gestisci bene i minutaggi riuscirai ad avere una forma buona e buone prestazioni!
ehm e con l'allenamento come fai??
io uso sempre "Lasciali in campo" ma la forma la gestisco uguale, qualche giocatore che gioca più di 70 minuti capita (anche se metti falli riposare perchè uno esce solo per falli in quei casi) il punto quando si vede una cosa del genere è da ricercare nella resistenza del titolare e nella differenza tra titolare e riserva.
In generale da quello che ho potuto notare un titolare con resistenza alta tende a stare in campo molto tempo, se poi la riserva guadagna la metà di lui aumenta ancora di più la sua presenza in campo. ;-)