Salve a tutti,
questa è la mia candidatura a manager della nazionale. Vediamo cosa viene fuori, sono per primo io curioso di mettermi in gioco.
Note personali:Gestisco l'Olimpia Basket Pistoia
(26836), attualmente militante in Serie A. La mia carriera in BB è abbastanza breve: sono approdato da queste parti alla fine della prima stagione italiana direttamente nelle finali scudetto
(547454), uscendo giustamente sconfitto. A malapena ho avuto il tempo di farmi un'idea sul gioco. Nella seconda stagione - appena conclusa - ho conquistato lo scudetto
(802755) credo meritatamente, nonostante non avessi (come non ho tutt'ora) la squadra più forte.
A chi affidare la nazionale?A me ;)BB è un gioco giovane, tutto da scoprire. In questo momento l'uomo giusto per la prima selezione azzurra deve avere come caratteristica una forte passione. Indipendentemente da chi vincerà le elezioni le competenze le acquisiremo insieme, strada facendo, sono le motivazioni adesso a fare la differenza. La comunità italiana ha cominciato l'avventura con il piede giusto, con una grande e costruttiva partecipazione. E' importante continuare su questa strada e far crescere insieme la nazionale.
Il programma:Conseguentemente a quanto detto prima reputo "superfluo" un programma specifico da sottoporvi. I paletti sono gli stessi per tutte le candidature e non potrebbe essere altrimenti, sarebbe solo una ripetizione di quello che già avete letto nelle candidature precedenti o che leggerete in quelle che seguiranno la mia. Non ci saranno dogmi da segiure. Soprattutto per quanto riguarda la selezione dei giocatori. Sarà rivolta massima attenzione all'aspetto tattico, che è parte fondamentale e risolutiva del gioco. Fermo restando che guidare un club è molto diverso che guidare la nazionale, dove occorrerà maggior equilibrio. Se passerò la prima fase ne parleremo più approfonditamente. Sono a disposizione per qualsiasi domanda specifica o curiosità tramite i canali consentiti.
L'Italia e la comunità italiana possono dare tanto a BB, anch'io vorrei portare il mio contributo e per questo vi chiedo di votare
squill!Grazie dell'attenzione :)
Edited by squill (23/10/2007 20.40.26 CET)Last edited by squill at 10/23/2007 8:40:26 PM