Ultimamente mi capita di scrivere spesso nei forum. E non posso non constatare (doppia negazione, dedicata a calamari) che il mio logo sia il più bello. Però vorrei anche la vostra opinione, perciò, tramite sondaggio, vi chiedo:ho votato il più fedele seguace di ir-capo: che sarei io
Ultimamente mi capita di scrivere spesso nei forum. E non posso non constatare (doppia negazione, dedicata a calamari) che il mio logo sia il più bello. Però vorrei anche la vostra opinione, perciò, tramite sondaggio, vi chiedo:
Ultimamente mi capita di scrivere spesso nei forum. E non posso non constatare (doppia negazione, dedicata a calamari) che il mio logo sia il più bello. Però vorrei anche la vostra opinione, perciò, tramite sondaggio, vi chiedo:ho votato il più fedele seguace di ir-capo: che sarei ioanche io..ma lo siamo in tanti :Dse lo trovo gli faccio fondare una chiesa...no no no... http://i.imgur.com/TBDXG.jpg
Ultimamente mi capita di scrivere spesso nei forum. E non posso non constatare (doppia negazione, dedicata a calamari) che il mio logo sia il più bello. Però vorrei anche la vostra opinione, perciò, tramite sondaggio, vi chiedo:ho votato il più fedele seguace di ir-capo: che sarei ioanche io..ma lo siamo in tanti :Dse lo trovo gli faccio fondare una chiesa...
io vedo 9 voti per me.