BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > 2 domande

2 domande

Set priority
Show messages by
This Post:
00
229825.1
Date: 11/13/2012 10:42:17 AM
Overall Posts Rated:
11
ragazzi devo fare un paio di domandine niubbe spero mi rispondiate
1 - se un giocatore nasce centro ma è basso e viene allenato come paly magari e si alzano quelle skill la posizione centro in alto a destra si cambia?? o rimane centro fino alla fine??

2 - se un giocatore è centro ma è basso e viene allenato come guardia o play è conveniente?? cioè stando alle informazioni che ho per i centri le skill tipo difesa perimetrale influiscono poco sul raggiungimento del potenziale quindi converrebbe allenarli come play per avere giocatori forti nonostante sono soltanto all star ma questa cosa mi puzza?? influisce un minimo sulle skill che si possono raggiungere la posizione consigliata in alto a destra??? non so se mi avete capito spero di si

This Post:
00
229825.2 in reply to 229825.1
Date: 11/13/2012 10:57:54 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
1) la posizione ideale è solo la posizione dove quelle skill fanno guadagnare più soldi al giocatore, quindi se uno nasce centro è perchè con quelle skill che ha guadagna di più da centro, nulla toglie che si possa allenare da Play con tanta pazienza

2) Siccome allenando il giocatore in un determinato ruolo questo migliore prima o poi quel C basso allenato da P diventerà una G/P di conseguenza quella difesa perimetrale che prima contava poco sullo stipendio influisce parecchio dopo, ma in linea di massima si se alleni una skill che influisce di meno sullo stipendio otterrai un giocatore più completo che quando si cappa sarà molto più forte (almeno secondo me che preferisco giocatori completi a giocatori con tante primarie)

This Post:
00
229825.3 in reply to 229825.2
Date: 11/13/2012 3:18:28 PM
Overall Posts Rated:
11
grazie tante
c'era la magagna che non sapevo che la cosidetta posizione ideale potesse cambiare
grazie

This Post:
00
229825.4 in reply to 229825.3
Date: 11/13/2012 5:51:08 PM
Overall Posts Rated:
6666
allora fai un po di confusione

la posizione ideale è una indicazione di max che ti da buzzerbeater secondo alcune sue regole più o meno discutibili ma non c'entra troppo con il reale ruolo del giocatore. Quello lo vedi per bene dalle skill e da come sono distribuite (fatti un giro sulla bbguida) ma considera che io ho indicati come ap una serie di piccoli che alleno con profitto da guardie e play...

per quanto riguarda l'altezza poi è un discorso diverso. NON INFLUISCE direttamente sul ruolo ma solo sull'allenamento. In soldoni, un giocatore alto un barattolo e mezzo può prendere tanti rimbalzi quanto king kong e godzilla messi uno sopra l'altro purchè abbiano lo stesso livello di rimbalzo ma, se li vai ad allenare le primarie dei lunghi crescono più velocemente in quelli alti e viceversa per i piccoli quindi eccoti li che un allenando basso con buone skill da lungo lo vai cmq ad allenare da piccolo e al max ci fai una ap ma non lo andrai mai ad allenare da lungo che perdi tempo

cmq fatti un giro sulle regole e sulla bbguida che fa sempre bene

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...