BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Aiuto pescate

Aiuto pescate

Set priority
Show messages by
From: Air Dan
This Post:
00
230603.1
Date: 11/26/2012 8:01:44 PM
Overall Posts Rated:
55
Ciao a tutti i buoni samaritani che vorranno rispondermi .... sono nuovo del gioco , ho fatto la mia prima pessima stagione , e ho investito sul draft . Non ho trovato , pur avendo una panoramica alta , nessuno che avesse requisiti tipo 4 palle di potenziale , e questi sono usciti fuori

Stipendio settimanale: $ 3 134
Ruolo: inutile
(BuzzerBeta)
Play :

DMI: 0
Altezza: 6'6" / 198 cm
Potenziale: all star
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: mediocre
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: rispettabile
Penetrazione: pietoso Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: scarso Difesa in area: inadeguato
Rimbalzo: scarso Stoppata: pietoso
Resistenza: pietoso Tiri liberi: sufficiente

Esperienza: atroce

Guardia :

Stipendio settimanale: $ 2 664
(BuzzerBeta)

Altezza: 6'1" / 185 cm
Potenziale: stella
Tiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: sufficiente
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: sufficiente
Penetrazione: inadeguato Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: inadeguato
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: atroce
Resistenza: pietoso Tiri liberi: pietoso

Esperienza: pietoso

Centro :

Stipendio settimanale: $ 3 017
(BuzzerBeta)

Altezza: 6'8" / 203 cm
Potenziale: all star
Tiro in sosp.: atroce Distanza di tiro: inadeguato
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: rispettabile
Penetrazione: mediocre Passaggio: pietoso
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: sufficiente
Resistenza: atroce Tiri liberi: atroce

Esperienza: atroce

Vorrei avere dei pareri , perchè non riesco a capire se sono decenti , buoni , ottimi , pessimi , da licenziare immediatamente o da crocifiggere in pubblica piazza ... calcolando che ho un altro allenando play e uno centro , vorrei sapere se devo puntare sui lunghi o sui nani in base a quello che ho !!!
Grazie in anticipo

From: Paolo8k

This Post:
00
230603.2 in reply to 230603.1
Date: 11/26/2012 8:22:23 PM
Overall Posts Rated:
1313
grande nome che evoca i miei cari seattle sonics...
..meriti una risposta o almeno ci provo..

per quanto riguarda i 3 draftati non ci sono fenomeni ma posso assicurarti che poteva andarti (e di solito va) molto peggio..
..
il problema di tutti e 3 è che è difficile trovargli un ruolo, cioè le loro altezze non sono ben coordinate con le skill..

il primo potrebbe essere una buona guardia ma con quell'altezza non riuscirai a tirare su difesa perimetrale velocemente(che come consiglio quando alleni nani è sempre la prima cosa da pompare), e poi il 2 a pietoso è difficilmente rimediabile

il secondo problema opposto.. ha le skill che sarebbero molto buone per un ala piccola, ma con 1.85 (e senza considerare che per allenare ala piccola bisogna essere bravini nel gioco..) le skill interne non le sviluppi.. peccato per il potenziale ma essendo anche 18enne lo reputo il migliore

il terzo se alleni lunghi non è malissimo, anche lui un bel pò bassino, però in 3 stagioni lo potresti cappare e farci una discreta somma (magari utilizzalo come terzo allenando)

consiglio spassionato e molto personale, io proverei a venderli tutti e 3, magari becchi qualcuno attratto dalle skill che non sono malvagie, e comprarci un allenando con potenziale 7-8 su cui costruire la tua squadra :)

From: Akira7

This Post:
00
230603.3 in reply to 230603.1
Date: 11/27/2012 3:21:51 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Così senza sapere le skill di quelli che già hai, ma solo guardando lo stipendio ti direi punta sui lunghi, il 3° che hai pescato può essere buono come 3° allenando in questo modo ti mancherebbe solo un'altro allenando e considerando che gli altri 2 che hai pescato non sono malvaggi puoi venderli e poi cercare di prendere un buon lungo con potenziale bandiera o superiore (ma in V-IV anche all star va più che bene)

se invece vuoi allenare nani, quello che hai in squadra penserei di cambiarlo, visto che ha 20 anni e poco allenamento alle spalle. I primi 2 che hai pescato vanno benissimo per iniziare, il primo è leggermente alto, ma se alleni subito pressione non ne risenti più di tanto