BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Aiuto pescate

Aiuto pescate

Set priority
Show messages by
From: Air Dan
This Post:
00
230603.1
Date: 11/26/2012 8:01:44 PM
Overall Posts Rated:
55
Ciao a tutti i buoni samaritani che vorranno rispondermi .... sono nuovo del gioco , ho fatto la mia prima pessima stagione , e ho investito sul draft . Non ho trovato , pur avendo una panoramica alta , nessuno che avesse requisiti tipo 4 palle di potenziale , e questi sono usciti fuori

Stipendio settimanale: $ 3 134
Ruolo: inutile
(BuzzerBeta)
Play :

DMI: 0
Altezza: 6'6" / 198 cm
Potenziale: all star
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: mediocre
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: rispettabile
Penetrazione: pietoso Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: scarso Difesa in area: inadeguato
Rimbalzo: scarso Stoppata: pietoso
Resistenza: pietoso Tiri liberi: sufficiente

Esperienza: atroce

Guardia :

Stipendio settimanale: $ 2 664
(BuzzerBeta)

Altezza: 6'1" / 185 cm
Potenziale: stella
Tiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: sufficiente
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: sufficiente
Penetrazione: inadeguato Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: inadeguato
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: atroce
Resistenza: pietoso Tiri liberi: pietoso

Esperienza: pietoso

Centro :

Stipendio settimanale: $ 3 017
(BuzzerBeta)

Altezza: 6'8" / 203 cm
Potenziale: all star
Tiro in sosp.: atroce Distanza di tiro: inadeguato
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: rispettabile
Penetrazione: mediocre Passaggio: pietoso
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: sufficiente
Resistenza: atroce Tiri liberi: atroce

Esperienza: atroce