io invece vado a vedere la mia partita e scopro che ciro pogna,42000 di stipendio,dopo 8 miseri minuti si infortuna e va in panca.sapendo di avere un medico che lo può fasciare e rispedire in campo nel quarto successivo aspetto con ansia l'inizio del 2/4 e con gran rammarico scopro che il medico non ha fatto il miracolo.a fine partita,dopo aver perso l'unica che ero sicuro di vincere visto l'ammontare degli stipendi che probabilmente non avrò più per il resto dell'anno,rassegnato guardo quanto tempo starà fuori e scopro che è già pronto per la prossima.quindi non era in grado di tornare subito,ma neanche tanto grave x star fuori una sett.
logica conclusione:venduto pogna e licenziato il medico. se gli infortuni e la loro gravità sono random tanto vale risparmiare.
inoltre causa ammontare stipendi alto avevo messo in vendita pogna (42) e maijc (35) con lo scopo di vendere uno dei 2.naturalmente venduti entrambi al contrario della settimana conclusiva dei play off dove entrambi erano rimasti invenduti.
tutto ciò si aggiunge all' infortunio dell'allenando zappalà in amichevole giovedi.
se il buongiorno si vede dal mattino: V aspettaci stiamo ritornando.
comunque complimenti ai vincitori.