mah..secondo me è una follia prendere un portavoce alto qundo per l'appunto non hai tifosi a sufficienza..e per un neo iscritto gettare money money money and money al vento non è che sia un paradiso etereo di felicità :D
difatti avevo detto, se le finanze te lo permettono :P
cmq sei daccordo con me sul fatto che i portavoce siano uno degli aspetti non ancora ben studiati del gioco. Io la vivo così: penso che, in prospettiva, i tifosi in una squadra che punta a crescere siano fondamentali. Nessuno sa o dice per esempio se avere un portavoce di livello superiore all'1 non comporti un aumento dei fedelissimi alla squadra. Quel numerino che ci è dato vedere solo a inizio stagione ma che sappiamo variare nel corso del campionato sulla base di vittorie sconfitte ma io credo anche del livello del portavoce. Se così fosse capisci bene che alla lunga, quello che all'apparenza sembra uno spreco di risorse potrebbe rivelarsi fonte di grandi vantaggi economici.
Io ne ho uno di livello 4 (come consiglia del resto la BB guida) e con circa 6k in più a settimana ho scelto di scommettere sulla loro importanza.
Sarebbe interessante forse, fare una ricerca di questo tipo:
1) numero di tifosi a inizio stagione
2) numero di vittorie/sconfitte nella stagione
3) livello del portavoce
4) numero di tifosi all'inizio della nuova stagione
che ne dici?
si può fare?
potremmo poi pubblicare i dati raccolti nella BB guida :)
Last edited by bandiagara at 4/8/2008 5:15:40 AM