BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > consigli tattica

consigli tattica

Set priority
Show messages by
This Post:
00
23193.1
Date: 4/7/2008 8:43:19 AM
Overall Posts Rated:
00
la prossima partita gioco contro uno che ha il suo punto di forza sull'ala piccola che in media è quello che fa più punti.....consigli sulla tattica da adottare (lui solitamente gioca con attacco equilibrato e marcatura ad uomo....io vorrei giocare cercando l'uomo sotto)

This Post:
00
23193.2 in reply to 23193.1
Date: 4/7/2008 8:56:01 AM
Overall Posts Rated:
66
ho visto che il suo punto debole è la difesa perimetrale, per cui se hai dei buoni tiratori ti consiglio un attacco in movimento, mentre vedendo le sue valutazioni difenderei a uomo.

This Post:
00
23193.3 in reply to 23193.2
Date: 4/7/2008 10:54:44 AM
Overall Posts Rated:
00
essendo semi-nuovo, ti scoccio un pochino....mah l'idea che mi ero fatto sulla mia squadra è che dispongo di buoni centri e guardie... sto migliorando invece i corti....me lo confermi?

This Post:
00
23193.4 in reply to 23193.3
Date: 4/7/2008 11:14:35 AM
Overall Posts Rated:
66
mmmm, hai un po di confusione :P

centro=lungo
guardia=corto

per cui se hai buoni cerntri e guardie hai un team equilibrato.
sinceramente le tue valutazioni sono abbastanza medie quando non usi tattiche, per cui visto che non eccelli particolarmente in nessuna valutazione, puoi di volta in volta scegliere quella migliore per far fuori il tuo avversario.
Comunque ho cominciato da pochissimo anch'io e non sono in grado di darti consigli se non proprio quelli base ;)

This Post:
00
23193.5 in reply to 23193.3
Date: 4/8/2008 9:31:14 AM
Overall Posts Rated:
3232
Come Bandiagara ti consiglio Attacco in Movimento e Difesa 2-3.
Il tuo avversario fa pietà(letteralmente) dal perimetro,mentre è fortino sotto canestro.
La difesa 2-3 ti permette di prendere più rimbalzi,cosa che secondo me è fondamentale in una partita,e che,avendo tu centri forti,dovrebbe riuscirti agilmente.
Comunque credo che il tuo avversario sia un mezzo Bot,o una squadra lasiata a se stessa.Difficilmente un allenatore lascia semrpe Equilibrato e uomo,a meno che non voglia perdere di proposto xD
Imo,già solo usando una tattica diversa la Uomo+Equilibrato lo dovresti asfaltare.

ps:se hai dei giocatori indecenti in sospensione però gioca Post basso