Ciao a tutti!
In questo momento della stagione sono al quarto posto col quinto a 3 vittorie di distanza da me, così vorrei aspettare qualche settimana per poi vendere qualche giocatore della mia squadra che dovrei vendere a fine stagione...
Alleno lunghi monoruolo ( 3 giocatori ) ed ho un 30enne come ala grande titolare.
in questo momento le mie rotazioni tra i lunghi sono:
- in campionato ala grande 30enne titolare + terzo allenando come riserva insieme ad un allenando che gioca 48 minuti
- nell'altra di campionato ala grande 30enne titolare + terzo allenando come riserva insieme all'altro lungo allenando che giocherà 48 minuti
- in amichevole il terzo allenando titolare 48 minuti e poi chi ha bisogno di minuti gioca e la forma è abbastanza buona per tutti e 4.....
La mia domanda è: se vendo l'ala grande titolare riesco ad avere delle rotazioni decenti ( senza avere delle forme disastrose ) solo con questi 3 giocatori?
tra i piccoli penso di vendere il cambio del play e guardia e tenere un unico giocatore a fare cambio per play, guardia e ala piccola insieme a un pippone da 1000 di stipendio...
Voi che fareste???
Grazie a tutti per le risposte!