La tua squadra, quella di markuse e quella di Manuelb74 fanno parte del mio scoreboard, così vi seguosettimana dopo settimana e partita dopo partita...
Il forum è in abbandono e lo è stato già da metà della scorsa stagione, in cui nessuno più scriveva (ah, disgraziati i romantici che pensano che ci si possa anche divertire con qualche riga...), ma non sarà mai peggio di quello della mia nuova serie in cui ci sono 2 post 2, uno del sottoscritto...
E' l'assurdo della rete, che sembra avvicinare, ma in realtà toglie davvero tanto alla fantasia ed al confronto, anche se in altri campi sicuramente non è così
Gestendo già una squadra di calcio su Hattrick, seguirne un'altra di basket sarebbe complicato: credo che cambierei Buzzerbeater solo se mi facessero vedere le partite in 2D e non solo i tiri, ma forse è davvero chiedere troppo, ma se continuerà la tua esperienza lì e ne darai una buona recensione, si potrebbe anche fare un pensierino, chissà
Sul vostro torneo, vedo che le squadre protagoniste sono sempre le stesse: ma ha un pò sorpreso la tua sconfitta con Jasidon, ma credo che le squadre meglio attrezzate siano la tua e Alpi...
Comunque sia, vi aspetto in IV: per questa stagione non ce la fanno a farmi retrocedere
Buon fine settimana a te ed a tutti!