BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > FORMA...sempre forma!

FORMA...sempre forma!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
239225.1
Date: 3/20/2013 8:35:46 AM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
ciao a tutti!
so che l'argomento è usato e abusato...ma ogni tanto lo riprendo per vedere se esce qualche genio della lampada a chiarire la cosa oltre i riferimenti al caro vecchio "dio random"!

mi spiego: anche nelle prime settimane nonostante la coppa cerco di fare i salti mortali per curare i minutaggi e venerdì scorso vedo che sono riuscito a tenere tutti i migliori sotto gli 85 minuti...nonostante questo un titolare è calato da liv. 7 a liv. 6 e i miglioramenti ci sono stati (da 7 a 8) solo per chi ha avuto max 75 minuti tranne uno che è migliorato con 84.
tutto questo mi direte è abbastanza nella norma e anch'io sarei d'accordo se non fosse che tenendo d'occhio i miei avversari della settimana successiva questi hanno avuto cali di forma limitatissimi (un titolare su 5) nonostante i minutaggi fossero abbondantemente oltre i 100-110 minuti...per non parlare di scatti da liv. 7 a 9 con minutaggi sotto i 55.

passi anche questo ma se poi il mio miglior giocatore che settimana scorsa ha fatto "solo" 75 minuti è forte di forma e forte in resistenza (quindi direi una specie di Russell Westbrook computerizzato) mi si rompe per 2 settimane mentre gli altri che fanno 120 a settimana in campo stanno da dio e magari escono pure con le veline alla sera...mi rode un pò!

per completare il quadro ho allenatore e medico di liv.4 quindi direi nella media...non certo 2 pipponi.
attendo l'illuminazione! ;)

This Post:
00
239225.2 in reply to 239225.1
Date: 3/20/2013 9:12:43 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
727727
Oltre i tifosi chiedi anche la forma?

Studi riportano che la forma ottimale si ottiene, nel lungo periodo, facendo giocare i tuoi giocatori nella fascia 55-70 minuti settimanali.

Se si supera questa fascia si riesce comunque a mantenere una forma dignitosa tra i 48 e gli 85 minuti, mentre si va completamente in mano al random superando o scendendo sotto questa fascia nel lungo periodo.

Nel breve, la forma ha molte variabili e la prima settimana è un "terno al lotto". Ho visto, di recente anche, validi la prima settimana con minutaggi inspiegabili. Come ho visto sufficienti solo perchè s'erano infortunati per una partita.

This Post:
00
239225.4 in reply to 239225.2
Date: 3/20/2013 11:52:34 AM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
sai nella mia serie ho a che fare con dei tali marpioni che se non mi informo su tutto le prendo di santa ragione!!!
;)

tanto per tenerti informato tra poco aprirò una discussione su come difendere al meglio contro l'attacco sotto canestro: quale tattica difensiva usare? zona 2-3...uomo...box and1 esterno? o si passa direttamente al fallo terminale?

ciao e grazie anche per la risposta sui tifosi...ma sto random mi pare un pò troppo importante per i miei gusti mi brucia soprattutto per quell'infortunio ARGH ARGH ARGH