BuzzerBeater Forums

Italia - V.96 > PLAYOFF /23

PLAYOFF /23

Set priority
Show messages by
This Post:
11
241914.1
Date: 5/21/2013 6:42:49 PM
Overall Posts Rated:
1515
Come detto nella pagina della squadra del S.Agata BAsket, siamo arrivati quasi ai playoff con il fattore campo a nostro favore... Sarà un'impresa ardua vincere contro Dondup... e sarà molto ma molto più difficile affrontare Cotta Celtics, quest'ultima rafforzata in questi giorni cioè coadiuvata da giocatori di II serie con stipendi a dir poco colossali portando la squadra ad un livello di quasi fallimento, in una finalissima che deciderà il salto in IV serie...
Cercheremo in tutti i modi, e con tutti gli schemi possibili, di fare una grandissima figura, degna di una squadra di IV serie!
Go S.Agata, goo!!

Poll:  Chi vincerà il titolo per la IV serie???
Response Votes Result

Dondup Latina 0
0.0% 0.0% 0.0%
0.0%
S.Agata Basket 2
66.7% 66.7% 66.7%
66.7%
Cotta Celtics 1
33.3% 33.3% 33.3%
33.3%
Pallacanestro Gil 2012 0
0.0% 0.0% 0.0%
0.0%

This poll ended on 6/21/2013.

"se non credi in te stesso chi ci crederà" K.B.
This Post:
11
241914.2 in reply to 241914.1
Date: 6/9/2013 6:49:36 PM
Overall Posts Rated:
1515
Finale persa di un punto... peccato.. ho dato filo da torcere ad una squadra che aveva 5 giocatori con stipendio assurdo, una squadra sul filo del fallimento... ( scelte) .. una squadra che l'impatto con la IV serie se la ricorderà di certo...
Sconfitta che mi rafforza, come coach e come manager della mia squadra, e mi fa pensare che posso arrivare sempre più in alto con la caparbietà e la forza di andare avanti... ..mi piacciono le sfide con squadre più forti, perchè ogni sconfitta mi rafforza sempre di più... e qualcuno di voi lo sa già.. archiviamo questa stagione dai..
Buon inizio di stagione a tutti......
Come sempre Coach Santoro!!...

"se non credi in te stesso chi ci crederà" K.B.
This Post:
00
241914.3 in reply to 241914.2
Date: 6/10/2013 6:34:54 AM
Cotta Celtics
III.3
Overall Posts Rated:
11
Sul filo del fallimento? Esagerato... sto -439k 2 cessioni e il bonus promozione e ci salviamo facile facile ampliando il palazzetto che è un pò piccolo se si vuole ambire alla terza. Con quei 5 non potevo perdere xD: Palla ad un passo dalla convocazione(se l'Italia non si qualificava per la finale del mondiale avrebbe esordito in amichevole) in nazionale e che dire di Iglesias che ha fatto più di 2\3 di stagione e ha portato denaro da spendere in mercenari pronti per farci fare il salto di qualità. Hai ragione su un punto non sarà possibile fare la doppia promozione in terza per il passivo ma ti assicuro che in quarta la prossima stagione ci resteremo poi c'è l'incognita draft da non sottovalutare e l'entusiasmo dei tifosi che riempiono sempre il palazzetto che porta denaro.
Saluti raga ci vediamo in quarta