Cari ragazzi, posto qui per un semplice motivo: ho bisogno di visite.
http://autodilussoispm.blogspot.it/Questo coso, perchè è molto distante dall'essere un blog serio, è un progetto che sto facendo per l'università all'interno di un programma di scambio culturale con l'università del Michigan. Fa parte di un esame di marketing, e verrà valutato a seconda delle visite che saranno ricevute a fine corso di studi (12 giugno).
Dal momento che è per tutti noi 5 componenti del gruppo la prima volta in cui cimentiamo nella scrittura di un blog, vi chiedo di non essere troppo aspri nei commenti, sappiamo già che non è chissà che roba :D
Piuttosto, come vi ho già scritto, il blog verrà valutato per le visualizzazioni e per lo sfruttamento dei social network/altri modi di farsi pubblicità online, quindi se tutti mi fate almeno una visita e, perchè no, lasciate un commento ad uno degli articoli, mi fareste un enorme favore! E se avete suggerimenti da lasciare qui in risposta, son più che ben accetti, ovviamente che siano costruttivi :)
Detto ciò, concludo con un "palla gratis" a chi dimostrerà di aver visitato il blog, "più di una palla gratis a chi riuscirà anche a fare qualcosa di più".
Grazie a tutti