Dipende anche da che IV capiti, alcune sono dure altre meno. Nessuno vuole finire come il 90% degli utenti che stazionano tra IV e V per n stagioni prima di accorgersi che forse allargare il palazzetto non era una cattiva idea. Prima si allarga meglio è e ovviamente bisogna adeguare i prezzi allee nuove dimensioni altrimenti ovvio che ci si trova mezzo palazzetto vuoto.
Sul fatto che dipende dal livello della IV siamo d'accordo , ma quindi dovrebbe essere la prima cosa la valutazione , prima di operare qualsiasi scelta "a prescindere" .
Se le priorità sono 2 e nettamente distinte è inutile far finta che ci siano i soldi per tutte e due , un conto è avere programmato la crescita dei giocatori e quant'altro per essere pronti alla IV serie , ma qui si parla (ed è anche il mio caso) magari di essere saliti solo per fare una esperienza in serie superiore e nel contempo aver capito da novizio alcune cose del gioco che saranno utili poi , magari rifondando e ripartendo dalla V . Quindi quello che intendevo dire chiaramente è che tra allargare un palazzetto a dismisura per poi non riempire i posti allargati e comprare 2-3 buoni giocatori per la salvezza , preferisco nettamente la seconda ipotesi (nonostante un minimo allargamento l'ho fatto) . Io ho cambiato sempre i prezzi usando Buzzer Manager , se è di me che parlavi .
Forse non sai che se si perdono diverse partite non si riempie comunque il palazzetto ....
Se invece si vuole far finta che disponiamo tutti di 1.500.000 da usare per palazzetto e giocatori ....
io sono consapevole di essere salito troppo in fretta e con le idee non chiare , avrei dovuto accumulare più soldi , ma volevo anche capire se il gioco mi piaceva davvero e se meritava tutto il tempo e l'assiduità che le serie superiori richiedono di sicuro .
Rimane il fatto che , nonostante il terrorismo letto su questo Forum su quanto sia difficile salvarsi , volevo solo portare la mia esperienza in controtendenza .
Non ho certo un rooster da paura , ma con pochi cambi e un palazzetto normale ,mi ritrovo con 300.000 in cassa e un guadagno di 46.000 a settimana , che da quello che vedo è ben più alto della media .
Allargando ancora (ma potendo comprare meno giocatori buoni per la IV) , mi ritroverei con una programmazione giusta se fossi retrocesso , potendo sfruttare i guadagni in 2-3 stagioni prima di risalire con una situazione ben diversa . Ma cercando la salvezza credo che il palazzetto per ora sia adeguato , lo allargherò sicuramente quando ripartirò dalla V serie .
In ogni caso nella vita ci sono sempre più strade per ottenere anche la stessa cosa , e non è detto che farle tutti allo stesso identico modo sia divertente o creativo .
Io mi sono divertito a vedere come era il livello di una IV serie e che problemi di gestione comporta , magari fossi rimasto in V un'altra stagione ad accumulare soldi e allargare il pala , mi sarei stufato e avrei smesso di giocare per noia .
A volte le sfide stimolano .