Siamo finalmente giunti al momento chiave della stagione, 3 mesi di preparazione per arrivare a queste due (???) partite che decidono il colore che ci mettiamo al collo.
Vi rassicuro subito, siamo l'Italia e lottiamo sempre e solo per un unico obiettivo, traetene le conseguenze per capire come giochiamo.
Non siamo in condizioni scintillanti di forma, la fortuna nel momento decisivo non ci ha assistito. Non stiamo manco a pecora però, e la Polonia dovrebbe essere in grossa difficoltà su fronti diversi dalla forma.
Dopo venerdì mi stavo già pregustando di usare l' "arma segreta" che avevo preparato con tanta cura fino a questa settimana ed era bello carico. Lui:
(26319597). Vi lascio immaginare cosa è successo sabato e le bestemmie che ho mandato.
Fortunatamente, per lui, il futuro è dalla sua. Per noi invece è stata una martellata di Thor sulle palle appoggiate su un'incudine indistruttibile.
A questo punto abbiamo ripiegato su "Ciccio" Caldara
(24970048). Ha la grossa responsabilità di entrare inaspettatamente in semifinale e non dover far rimpiangere il bambino prodigio. Speriamo che se la cava.
Abbiamo detto tutto, ci vediamo in giat, anche se ad una certa dovrò, ahimé, uscire. Speriamo che non "usciamo" pure noi. :D
Forza I-... ah no, non si può dire, ce l'hanno rubato. Allora, DAJE!