Premettendo dicendo che qui si parlerà di tanti argomenti...
Quindi iniziamo dal presupposto che io non mi aspettavo nulla dal draft ( avendo investito 0k) e volevo fare crescere i miei Allenandi lunghi per 2 stagioni e avevo già comprato i nani vecchi ma buoni, l'unico buco rimaneva l'ala piccola interna che avrei comprato fra 2 stagioni con i soldi accumulati nel frattempo...
Poi è arrivato il draft ed è uscito questo giocatore:
Nedo Di Bidino (29895303) Ala grande
Proprietario: Lucas_Drink_Team
Stipendio settimanale: $ 4 742
Ruolo: inutile
(BuzzerBeta)
DMI: 0
Altezza: 6'7" / 201 cm
Potenziale: MVP
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: rispettabile
Penetrazione: pietoso Passaggio: inadeguato
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: mediocre
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: mediocre
Esperienza: atroce
Vorrei far diventare questo giocatore la mia stella del futuro ( AP )... In molti mi hanno già suggerito di allenarlo in OD le prime due stagioni, quindi da nano... Allora dovrei ricambiare praticamente tutta la squadra: comprare altri due allenandi nani e dei lunghi vecchi, però prima devo vendere un po' tutta la rosa ed al momento sono a -1k di economia... Mi conviene fare tutti questi cambi per un unico giocatore? Non voglio chiedere come allenarlo perché a quello pensa che ci penseranno gli scout dell'Italia, ma come li compro gli altri due allenandi? Allenerò monoruolo playmaker? E i lunghi? voglio avere le rotazioni più corte possibile ( 7-8 giocatori ) che tipo di rotazioni dovrò avere? E direi che come tattica offensiva userò cerca sotto....
Grazie