Ciao a tutti.
Premetto che nel mio attacco prediligo motion, per essere competitivo la stagione scorsa mi sono comprato un centrone che potesse fare la differenza e farmi fare il salto in III.. nelle skill principali ha 13-13-15 (in ID)..
eppure c'è qualcosa che non mi convince sul suo investimento.. è vero che anche con lui sono arrivato a gara 3 della finale, ma giocando perimetrale nelle partite più importanti ha fatto spesso 5-10 punti con il 30% e max 10 rim.. un pò poco per il giocatore indubbiamente più pagato del mio roster (oltre 50k)..anche se è un bel (ma neanche strepitoso) difensore, non mi fa la differenza che dovrebbe fare rispetto al suo stipendio..
insomma vi chiedo cosa ci potrei fare con quei 50k sett che spendo per lui per migliorare la squadra, perchè mi sento un pò al bivio..semplicemente tenerlo che è bello e bravo? venderlo e comprarne un altro simile magari con più rimbalzo e meno tiro da sotto? prendere un centro niente più che discreto e rinforzare gli esterni? tankare e ingrandire il palazzetto (cosa che devo comunque fare, ma considerate ho fatto solo 4 stagioni fino ad ora..)?
chiunque volesse dare un consiglio parere è ben accetto...
Ciao e grazie!
Last edited by Paolo8k at 6/13/2013 9:00:31 PM